THE FASHIONAMY by Amanda Fashion blogger outfit, lifestyle, beauty, travel, events: New brands, idea t-shirt: Dieci Tees

Thursday, September 13, 2012

New brands, idea t-shirt: Dieci Tees

Follow my blog with Bloglovin



ITA/ EN
Buongiorno! In questi giorni sto preparando moltissime cose, sia i miei post, la prossima trasferta, le combinazioni tra un lavoro e l'altro! Ma c'è sempre tempo per la scoperta di nuovi brand. Sapete perché vi parlo così spesso di nuovi brand e designer? Prima di tutto perché sono un appassionata di moda, secondariamente perché tutte le persone che, in questo momento delicato, si stanno impegnando in progetti creativi o imprenditoriali, meritano una standing ovation, perché con grande determinazione, si fanno strada nella moda italiana che fino a qualche anno fa sembrava impossibile da rinnovare stilisticamente e culturalmente. Il mio blog rappresenta anche una sorta di tour reale e virtuale alla scoperta di questi fermenti. I giovani stanno davvero facendo moltissimo! Tra i progetti appena scoperti ecco DIECI TEES, un brand nato a Roma , che fonde le competenze di un creativo della moda appunto di Roma e di un grafico  Milanese, è bello anche l'unione geografica in questo caso di città così diverse;). Da questa collaborazione nascono queste bellissime tee, interamente realizzate in italia, caratterizzate da grafiche ironiche, rock, colorate, in bianco e nero, con scritte che non sono per forza in inglese, e recuperano anche la musicalità della lingua italiana) poi ci sono  i  numeri, il 10 ;). I modelli sono veramente tanti, e si vede subito la grande passione per il mondo pop, con le influenze di elementi anglosassoni ma reinterpretati "all'italiana".
A me piacciono molto anche se forse stavolta non indovinate le mie preferite !!!! Dimenticavo di dirvi che ci sono modelli sia per uomo che per donna ;)
Cosa ne pensate?
Di queste che vi propongo qual'è la preferita?
Per maggiori info potete chiedere a DIECI TEES l'amicizia su facebook qui : https://www.facebook.com/dieci.tees 
oppure scrivere a questa mail: dieci10dieci2010@yahoo.it
Vi invito a mettere "mi piace" sulla loro pagina facebook, per sostenere un giovane brand:


è molto facile mettere il "mi piace" ai colossi della moda, ( da parte mia sono ben rari i mi piace alle cose strafamose…)ma credo che se avete a cuore il futuro dei giovani creativi, sia meglio sostenere tramite facebook i progetti più nuovi. Siete d' accordo con me? In fondo che ci costa ?
Se si fatemelo sapere e sostenete i giovani brand ;)
Grazie come sempre per i vostri commenti ;)
Buona giornata a tutti! Amy

----
Hello guys! As you know i'm a street style lover, i like wearing everything is comfortable and stylish at the same time ( i never wear like a desperate housewife). And i like looking for now brand, discovering them and present them to my readers. The topic this morning is on DIECI TEES, an italian brand, from Rome. The idea was born with a creative guy from Rome and a graphic designer from Milan that have put together their skills to create a made in Italy t shirt collection. The collection has a pop taste that mixes different elements from pop culture interpreted with an italian point of view. Tees are available for men and women.
These tees are really cute with theirs graphics and colors, non only flu graphics, but ironic images, scripts, numbers. What do you think about them?
Here i post some images, to discover the others follow the links i put below the post:) Have a nice day!
Amy

Facebook fanpage: 











INFO:
Facebook fanpage: 

FOLLOW  ♥♥♥ ME ON:

Follow on Bloglovin

share this BLOG