Pagine

Friday, October 19, 2012

Trend Spring Summer 2013 , in via Tortona con Pokemoke

com/plugins/like.php



Ciao a tutti! Ieri come avrete notato ho dovuto essere assente dal blog per ragioni tecniche, tutto questo mi ha innervosito moltissimo ovviamente, anche perché volevo già farvi vedere ieri un mio reportage milanese. 
Intanto pero' posso anticiparvi che nel weekend ho ancora:

una bella beauty review a tema efficacia+glam+ risparmio. 
Nuovi look da consigliarvi per Halloween.

Per il resto aspetto, se no dovrei fare una lista davvero troppo lunga ;)

Torniamo al post di oggi:
Durante la settimana della moda, dovevo partecipare ad alcune feste su invito, appuntamenti speciali , visite in show-room, etc, non sono riuscita a fare tutto..anche se queste erano le uniche cose che mi interessavano davvero. Tra le cose che sono riuscita a fare, ho trascorso parte del mio rocambolesco pomeriggio in via Tortona, mente tutti erano impegnati più o meno con successo ad esibire look riuscitissimi o ridicolissimi…temevo di fare incontri agghiaccianti ed invece è andata bene, via Tortona era super tranquilla, e così ho putto visitare 2 temporary shop dove a febbraio ho conosciuto live 2 brand super cool! Di uno ve ne parlo oggi, del prossimo fra circa una decina di giorni.

Siccome mi piace ed è bello dialogare con le persone anche OFFLINE, sono andata a trovare la gentilissima Gabriella di POKEMAOKE,  che mi ha mostrato delle anteprime davvero golose della collezione ESTATE 2013, per cui vi consiglio di seguire questo brand perché ci ha riservato delle autentiche meraviglie! Oggi parto col mostrarvi le scarpe ;) ce ne sono di tutti i tipi, le ormai famose BALLERINE che sono pezzi unici, a cui sono state affiancati SANDALI, ZEPPE, E udite udite, SCARPE DA SPOSA! per sposarsi con un sorriso in più e degli accessori fuori dagli schemi.
I colori sono classici, ravvivati dalle applicazioni, frutto di una meticolosa ricerca tra mercatini, vecchi armadi, mercerie e cassetti perduti, arte del riciclo,  i particolari sono un mix riuscitissimo di oggetti iconici come i soldatini in plastica, le perle, a cui si aggiungono guizzi di colore dei lego , di piccole fette di torte e addirittura di lampadine che si illuminano!!! come potete vedere nella gif ;)

gif

Ho già detto a Gabriella che non mi lascerò sfuggire i sandali rossi! C'è stato un vero colpo di fulmine tra me e loro! Come anche con l'oca, ICONA inconfondibile di POKEMAOKE  che faceva capolino all' ingresso! Il mood era delizioso ! Come la filosofia di POKEMAOKE, del resto! Sono riuscita ad eccedere con le foto e ne ho fatte circa 80! per cui suddivido i post in 3 parti come vedrete prossimamente.

POKEMAOKE è anche T SHIRT naturalmente, BORSE, e c' è anche la collezione bimbo ;) tante belle idee per la prossima estate TUTTE MADE IN ITALY! Dietro tanta passione, creatività e amore per la moda come divertimento, dissacrante, ironica, anticonformista.

Il mio riepilogo?
Davvero super contenta di proseguire questo mio viaggio online e offline alla scoperta di nuovi brand,  che poi non smetto più di seguire e approfondire ;)  come succede con POKEMAOKE.Meno male che quel giorno di febbraio anche se ero stanchissima, mi sono fermata ad ammirare le vetrine di via TORTONA!

Già ero convinta di poter vivere senza la moda ufficiale che mi riempie spesso di  perplessità ( tranne delle eccezioni che per la maggioranza sono pur sempre di nicchia e amati dagli insider o fanatici come me ) Ora ne sono se possibile ancora più' certa! 
Per cui preferiamo sempre la creatività , l' innovazione, 
che sono concetti separati dalla fama di un nome.

Per sapere tutto su POKEMAOKE
e per avere info sulla collezione attuale e per quella estiva,
 ecco il sito WWW.POKEMAOKE.IT
E FACEBOOK : dove vi consiglio di diventare fan ;)
POKEMAOKE/ FACEBOOK  e dove potete anche scrivere per richiedere info anche sulla collezione attuale , le ragazze di Pokemaoke sono davvero gentili e vi daranno tutte le info necessarie ;)
E voi che ne dite della collezione?
Cosa scegliereste?
Avreste immaginato delle lampadine intermittenti sulle scarpe?
Vi piace visitare i temporary shops?
A presto! Ovvero domani con la rubrica Beauty ;)
Amy



LA MIA FASHION ICON PREFERITA, E' LEI LA MASCOTTE DI POKEMAOKE!!!


GABRIELLA DI POKEMAOKE SI PRESTA AI MIEI SCATTI ;)



























LE NEW ENTRY, SCARPE DA SPOSA CON QUEL QUALCOSA IN PIU'!


Made in Italy ♥♥♥ you!



Follow on Bloglovin