THE FASHIONAMY by Amanda Fashion blogger outfit, lifestyle, beauty, travel, events: Fluo, Animalier, nero, verde militare

Saturday, December 29, 2012

Fluo, Animalier, nero, verde militare

Follow my blog with Bloglovin



















        


Eccomi! Eccomi che sto per partire ma prima volevo avere il tempo per pubblicare ;) poi vi racconterò il tutto ;) Nel frattempo devo dirvi che in questo periodo ho preso parecchie decisioni riguardo al blog e in generale riguardo a tutto, naturalmente appena aumentano gli impegni, aumentano anche i piccoli contrattempi e le piccole complicazioni della vita, per non parlare di tutto quello che è tecnologia, e logistica ma del resto queste rivoluzioni non le posso proprio evitare;) Per cui perdonatemi se da qui all' Epifania, non riuscissi ad essere puntuale, presto ritorna tutto regolare.

Passiamo al look di oggi, fotografato qualche giorno fa, il sole mi ha dato modo di aver tempo di fare un bel pò di foto, tra cui queste.
Come sapete non ho nessuna pretesa di stile, ma mi piace mescolare inverno ed estate senza regole precise: ho messo insieme una sovrapposizione di PARKA ESTIVO NERO + PELLICCIOTTO ECO + GIACCHETTA VERDE MILITARE+ ANIMALIER+ BRACCIALETTI MACRAME' + SPILLINE+ una borsa tracolla vecchissima + jeans + tronchetti neri. Poi devo dire che mettere le spille su una vecchia borsa è un buon modo per dargli nuova vita ;)
Era un pò che volevo sperimentare nero + fluo+ animalier ed il risultato a me è piaciuto moltissimo ;)le spille ed i braccialetti sono di Risskio la collezione di cui giorni fa vi ho mostrato la felpa rossa con pon pon.
Il prossimo capo di abbigliamento di questo brand, pur essendo invernale a mio parere sarà perfetto anche per il cambio di stagione, la primavera e per le serate estive. E' una maglia cheti ha colpito soprattutto per i colori e la fantasia ;)

Vi anticipo che per capodanno sarò "sporty" e metterò insieme un nuovo pellicciotto e una felpa sfiziosa ;) 
che ne dite di questo abbinamento?
Avete mai provato il fluo con l'animalier, il nero ed il verde oliva? 
E le spille sulla borsa?
Un abbraccio!! Amy


WEARING:

Fake Fur: H&M ( old)
Blak Parka: H&M ( old)
Green jacket: MAX& CO. ( old)
Tee: AUTOMA STYLE ( P/E 2012)

Bag: FRANCESCO BIASIA ( old)

Heart shaped pins: vintage
Scarf : market



CONCORSO!!!
ragazze, a proposito vi ricordo che il contest 
con Profumeria Anais è valido sino al 31 dicembre,
per cui se ve lo siete finora perso vi va di dare un 
occhiata a questo link?
Potete vincere un FELPA di TREND ed un paio 
di ORECCHINI MERCANTIA.

Ps. è facilissimo!!!♥♥♥
Su questo link tutte le spiegazioni ;) CLICCA ;)
Buona Fortuna!!! e Buone Feste! 

share this BLOG