Wednesday, March 28, 2012

PURPLE DENIM IDENTITY THE SARTORIAL FIVE POCKET DENIM FOR MEN


purple denim identity

Ciao a tutti! oggi vi presento la parte uomo della collezione PURPLE DENIM IDENTITY che potere trovare anche su FACEBOOK.Della collezione donna e degli eventi PURPLE, ho già parlato QUI Come potete vedere dalle immagini si tratta di 5 tasche molto curati e particolari nei dettagli,infatti sono realizzati in Italia con tecniche di costruzione sartoriali. Sono perfetti per il lavoro e il tempo libero! Per saperne di più questo è il sito: PURPLE DENIM IDENTITY
Che ne dite? Vi piace la moda maschile interpretata attraverso il denim e le t-shirts rese speciali da questi effetti di colore? Fatemi sapere che ne pensate, io trovo la collezione molto moderna e vivace!

Per questi denim la canzone più adatta è "Purple Rain" di Prince


Tuesday, March 27, 2012

CHI HA INVENTATO IL ROSA SHOCKING? Who had invented SHOCKING PINK?

elsa schiaparelli
PLEXIGLASS NECKALACES WITH COLORED FAKE BUGS


 PER IL POST HO SCELTO UNA DELLE CANZONI CHE PREFERISCO, DI CARLA BRUNI, PER RICORDARE A MODO MIO CON UNA MELODIA, TUTTI GLI ITALIANI CHE HANNO VISSUTO O CHE VIVONO A PARIGI, RICCHI O POVERI CHE FOSSERO, O CHE SIANO. TRA LORO C' ERANO I MIEI MERAVIGLIOSI NONNI.

Ciao! Nel posti di IERI NOTTE  vi ho accennato degli effetti  TROMPE -L'OEIL che ELSA SCHIAPARELLI ha utilizzato per prima nella moda già tantissimi anni fa. Non so quanti di voi la conoscano, durante la scuola l'ho scoperta da sola, perchè se fosse stato per i prof a quest 'ora conoscerei la storia della moda fino al periodo egizio...detto ciò è stata una scoperta folgorante, adoro il mondo surreale di ELSA, la sua moda è stata a dir poco d'avanguardia, diciamo pure che molte idee fashion di oggi lei le aveva create 80 anni fa!
Sapevate che ha inventato lei il ROSA SHOCKING ?

NEW IN: POKEMAOKE T-SHIRT!


amanda marzolini, fashion blogger, pokemaoke
MY NEW IN! POKEMAOKE "NOT ANONYMOUS T-SHIRT"!!!

LISTEN "YELLOW HELO" of GOLDFRAPP! PERFECT FOR THIS T-SHIRT!




Ciao a tutti! Oggi nel mio armadio è arrivata la t-shirt di POKEMAOKE di cui vi ho parlato QUI  (il corriere si è confuso è l'ha portata all' edicolante;), poi l'ho recuperata :)) Nel pomeriggio, ho deciso di dedicare qualche scatto a questa new entry! Come vedrete dalle immagini si tratta di una t-shirt ironica che prende in giro gli oggetti simbolo del mondo fashion attraverso un grafica TROMPE-L'OEIL. La prima stilista ad utilizzare questo effetto nella moda fu ELSA SCHIAPARELLI. L'idea mi ha divertito molto per cui ho scelto la grafica con la Chanel stampata! Chi di voi ne ha una originale?io non ancora:(
Vi piace questa stampa? Ce ne sono di carinissime nella collezione, per tutti i gusti!
Siccome la stampa è gialla vi invito ad ascolare la buona musica di GOLDFRAPP col video di "YELLOW HALO", spero vi piaccia, io la adoro! 

Monday, March 26, 2012

YANG DU NOHA'S ARK, COLORFUL FASHION!


yang du dazed & confused
YANG DU CRAZY BAG

Ciao a tutti! anche oggi news dal mondo anglosassone ! Da poco ho scoperto un incredibile stilista, si chiama YANG DU , è una ragazza di origine cinese e il suo quartier generale è a Londra. YANG DU ha una visione estremamente fresca, innovativa e ironica della moda, attraverso le sue sperimentazioni e le sue creazioni che prendono vita da un universo esotico favolistico, incantato e decisamente cartoonish espresso anche dal make up teatrale delle sue modelle! Un ARCA DI NOE' moderna e colorata! Trovo meraviglioso il suo modo di esprimere la moda, lontano anni luce dalla imperiosa seriosità incomprensibile di tanti "baronetti della moda". 

Saturday, March 24, 2012

OTHER FASHIONABLE BAGS AT OOH LA LA!



Ciao a tutti, dopo un overdose di accessori, ancora accessori:)) non mi stancano mai!!!
oggi vi presento un altra parte degli arrivi di OOH LA LA  si tratta sempre di borse bellissime, pratiche e versatili, tra i colori non mancano mai il fluo e le tinte pastello, le borse sono anche in tessuto con fantasie floreali e preppy. Le texture  delle borse più piccole sono ispirate al mondo selvaggio dei rettili ma rivisitate in chiave bon ton. La mia preferita di oggi è la prima, come avrete capito sono fissata con certi colori, ma mi hanno conquistato anche quelli in tessuto floral. Quale preferite tra le proposte? 
quale usereste per andare al lavoro o all' università'?  

Thursday, March 22, 2012

SHOES OF PREY , DESIGN YOUR OWN COOL SHOES




Ciao a tutti! come va?sempre per rimanere in ambito accessori, stavolta miei cari fashionisti incalliti e inguaribili (abbiamo la stessa malattia :):) , dedico il post alle scarpe, grazie ad una delle mie recenti scoperte fashion, ma stavolta non ci sono stilisti da nominare, i designer siete voi! Infatti direttamente dal Regno Unito arriva SHOES OF PREY un azienda veramente innovativa, nata 2 anni fa che permette di personalizzare le scarpe che decidete di comprare con ottimi materiali e raffinate tecniche artigianali.  Quante volte abbiamo comprato scarpe con un bel colore , ma un tacco che non ci convince? Vi capita mai di immaginarvi stilisti dei vostri accessori? SHOES OF PREY ridà importanza alle creazioni su misura nel nuovo millennio. COME FUNZIONA? andate sul sito e seguite attentamente le istruzioni qui : CREA LE TUE SCARPE IN 3D  da li partite scegliendo la forma, la struttura dei tacchi, le combinazioni di colore , le textures dei materiali e molto altro ancora, la gamma delle possibilità è davero infinita!
Avete mai acquistato un capo o un accessorio su misura? 
Come vorreste che fossero le vostre prossime scarpe?

Tuesday, March 20, 2012

TOBEJOUX, THE BEDSEA IS OPALESCENT...


SHOPPING PLASTIC BAG WITH PERFUMED FABRICS FLOWERS
Ciao! Oggi si parla della terza parte di TOBEJOUX e ne ho già parlato QUI e QUI. La firma BARBARA SUZZI stilista bolognese, viaggiatrice instancabile e grande esperta di tecniche artigianali. Per la SS 2012, Barbara si è decisamente ispirata ai fondali marini, esplorandone la magia, le forme ed i colori attraverso una ricca gamma di varianti. Gli accesori che vi propongo oggi sono all'insegna dei colori pastello e dei bagliori dell'opale. 


TOBEJOUX AND THE SEA, PART 2



Ciao! Oggi si parla della seconda parte di una collezione di accessori made in italy, e molto molto speciali!
Si chiama TOBEJOUX e ne ho già parlato QUI . La firma BARBARA SUZZI , stilista bolognese,
viaggiatrice instancabile e grande esperta di tecniche artigianali. Per la SS 2012, Barbara si è 
decisamente ispirata ai fondali marini, esplorandone la magia, le forme ed i colori attraverso 
una ricca gamma di varianti. La collezione oltre che essere bellissima è anche profumata,
infatti le collane sono dipinte a mano con una miscela di oli essenziali e colori da stoffa che emanano
fragranze floreali e addirittura dolci come il profumo di cioccolato!

Monday, March 19, 2012

TOBEJOUX AND THE SEA, PART 1


Ciao! Oggi si parla di una collezione di accessori made in italy, e molto molto speciali!
Si chiama TOBEJOUX e ne ho già parlato QUI . La firma BARBARA SUZZI , stilista bolognese,
viaggiatrice instancabile e grande esperta di tecniche artigianali. Per la SS 2012, Barbara si è 
decisamente ispirata ai fondali marini, esplorandone la magia, le forme ed i colori attraverso 
una ricca gamma di varianti. La collezione oltre che essere bellissima è anche profumata,
infatti le collane sono dipinte a mano con una miscela di oli essenziali e colori da stoffa che emanano
fragranze floreali e addirittura dolci come il profumo di cioccolato!



Sunday, March 18, 2012

STUNNING BAGS FROM OOH LA LA, BOWS AND FLOWERS






Hello! Here another part of the new arrivals of OOH LA LA in Portadown:
The second one is pink, for the others more classical colors, for all the bags bows, studs, flowers and romantic details. To me they are cool for day & night because i usually wear the same kind of bags to go to shopping and to go out for dancing. 
And you? Do you only wear special bags for night?
What's your favourite among these bags?
Let me know your opinion!

see you soon!
Amy


SUMMER TREND :CROCHET STYLE!


VINTAGE, IBIZA, SEVENTIES...

LITTLE DRESS

Ciao a tutti, come state? qui si gela e piove!
Oggi si parla di CROCHET, giovedì infatti sono stata nel meraviglioso laboratorio archivio di BARBARA SUZZI per vedere oltre che le COLLEZIONI  accessori di TOBEJOUX, anche ciò che BARBARA ha creato da sola in più di vent' anni di lavoro. Ne emerge una grandissima maestria nel conoscere i materiali e le lavorazioni, oltre che il gusto per la sperientazione, davvero avveniristiche le sue creazioni in tempi davvero non sospetti! 

Siete mai andati a visitare un laboratorio moda?

Tornando a al crochet, tra le tante foto scattate, ho scelto questo tema, perchè lo adoro ed è comunque molto attuale. A patto che sia lavorato in maniera ricca mixato ad altri materiali e accostato ai giusti accessori insieme and altri capi strategici. Credetemi vengono fuori outfit davvero unici!
In questo caso ho scoperto bellissimi abitini con intrecci colorati, inserti di tulle, fiori finti, paillettes quadrate, perline, ricami. Ci sono ispirazioni romantiche e vagamente vintage dagli anni '70 anche un pò IBIZA per gli abiti a tema floreale, stili cyber come nel top argento arrichito da grandi paillettes e suggestioni gipsy ed etniche per capi come il giubbino in denim con perline e crochet, gonna scura con inserti di tulle e l'abitino multicolor.

E voi cosa ne pensate?vi piace il crochet con le sue 1000 varianti?


a presto!


Amy



Saturday, March 17, 2012

STUNNING BAGS FROM OOH LA LA PART 3, ANIMALIER, NEON COLORS, NATURAL COLORS, FLOWERS

 






Hello world! Today the third part of the new bags you can find at  OOH LA LA BOUTIQUE  , animalier textures, pop colors, natural colors, flowers applications and comfortable shapes for rocking your daily outfits and your  disco outfits. Orange- Pink has to be absolutely in your closet this season, don't miss it for add energy to your clothes! Zebra, Crocodile, colors and vintage inspirations for a cool fashion blogger style!
Remember the difference beetween being cool and ridiculos ;) !
Click HERE for more informations.
What's your favourite?

have a fab weekend!

Amy

Friday, March 16, 2012

GLOBETROTTER AL TEMPO DELLO SPREAD, LA MODA NON E' ROBA DA RICCHI MA DA PAZZI!!!


Questa illustrazione è dedicata ai miei primi impulsi stilistici, tra le favole dei nonni, le storie avventurose della mia pazza famiglia, è cresciuta l'attrazione fatale per ago e filo, fogli e pennelli, in un mondo un pò surreale....ma vero

Ciao a tutti! come state?
la vostra settimana è stata caotica e piena di lavoro manuale e digitale come la mia?
Tutte queste cose da fare mi rendono felice, mi fanno pensare a quel giorno fatale in cui ho vinto la borsa di studio per andare a LISBONA
C'è mai stata nella vostra vita una decisione che ha rivoluzionato il vostro futuro?
Da allora tutto è cambiato per sempre, vita nuova e molti più amici, lingue da parlare, luoghi da scoprire, lezioni da imparare. Poi ho continuato a viaggiare anche se mi mancano ancora innumerevoli mete....sono finita a fare l'animazione turistica (MOOLTO DIVERTENTE!!!), ma ho capito che dovevo ritornare al mio primo amore: la moda e l'arte. Al mio rientro a settembre sono cominciate le sorprese, e dopo aver passato un intero inverno a lavorare notte e giorno, la primavera si presenta piena di cose belle da fare e creare! Non ho mai creduto a chi mi diceva che la moda è roba da ricchi, per me è da pazzi e basta, perchè ci vuole molto rischio e molto coraggio a seguire un idea.
Si perchè anche se un idea non basta, nemmeno i soldi fanno i miracoli da sè!
Invito tutti ad essere globtrotter anche al tempo dello spread, il modo esiste, è diverso per tutti ma esiste!  Quindi grazie ai primi lettori e quelli che apprezzano il mio lavoro, persone da tutto il mondo, che ora fanno parte anche del mio mondo. 
Ma voglio ringraziare le prime persone in assoluto che mi hanno dato gli spunti creativi e la spinta  per capire quale doveva essere il mio destino: I MIEI NONNI, che con le loro fiabe "customizzate", le storie avventurose della loro vita, i racconti da PARIGI ,  BERLINO , INNSBRUCK , LONDRA e  STOCCOLMA, mi han fatto desiderare da sempre di avere una vita movimentata come la loro da raccontare. C' è tutta la mia infanzia in questi disegni! Ed è in ogni passo che faccio, in ogni parola che scrivo!

Vi auguro uno splendido weekend!

Amy


OOH LA LA! STUNNING BAGS PART 2




Hello!
here is the second part of new arrivals at  OOH LA LA BOUTIQUE
decorated bag, studs, fake fur, ribbons, flowers, patches, on matellassè, glossy,
printed textures, these bag are perfects for every season!

And you, what is your favourite among them?
have a nice day!

Thursday, March 15, 2012

-OOH LA LA, STUNNING NEW BAGS, PART 1-

Hello! Today i present to you the first part of the stunning new bags from  OOH LA LA in  Portadown, if you are going there, don't miss it! OOH LA LA always has fantastic collections, as you can see today, classical shapes but bright colors too, to rock your look, here some pictures:
To discover more about, click HERE or the Widget OOh La La you find in the sidebar
What do you think?
Have a fab day and don't forget to add some colors and elegance to your daily outfit!

Amy

VERSIONE ITALIANA: CLICCA SOTTO






Wednesday, March 14, 2012

SPRING SUMMER TRENDS by AMY

Ciao a tutti, stasera ho parecchie cose da fare ma non ho saputo resistere alla blog-tentazione di pubblicare i miei moodboard ed i miei disegni, adoro cercare, assemblare, sperimentare, quest'anno la moda la vedo decisamente come un arcobaleno sulla sabbia, tra tinte al neon e colori neutri.
Ecco alcuni risultati del mio lavoro, mi sono ispirata all'oriente, ad ibiza, alle favole ed ai miei miti musicali. Che ne pensate?
Io credo che non c'è niente di meglio che un vestito nuovo per mettere un pò di brio in certe giornate noiose e anche per rinnovare l'umore ingrigito dall' inverno,
fatemi sapere se vi piacciono queste idee,
da parte mia un grande applauso agli stilisti come Doo Ri Chung e le boutique come S*uce perchè hanno una visione della moda in cui mi ritrovo molto!
buona notte o buongiorno ovunque voi siate!

Amy

GO ON TO READ THE ENGLISH VERSION

ESOTIK MOOD

MY PARFUM NEW IN: FOR HER BY NARCISO RODRIGUEZ

Ciao  tutti! Oggi voglio condividere con voi una altra delle mie news, ovvero il mio nuovo profumo: FOR HER by Narciso Rodriguez. Le sue note floreali sono soprendentemente magiche sia nella versione Eau de Toilette che in quella Eau de Parfum, mi ricorda molto l'estate, i fiori , i tramonti, la atmosfere felici e frizzanti delle vacanze. Ho sempre amato alla follia i profumi, sperimentando di tutto, italiani, francesi, provenienze di genere come le essenze storiche invariate da secoli. E' la prima volta che uso FOR HER e posso descriverlo come una fragranza elegante e piena di energia al tempo stesso, una brezza freschissima che mi accompagna e rimane persistente tutto il giorno. I profumi sono come un accessorio trasparente ma indispensabile, di cui ho bisogno 24 h su 24, come un gioiello o un portafortuna. 
E voi che profumo avete scelto per la vostra primavera estate?
Note romantiche o aggressive?
Siete anche voi fan di FOR HER?
Fatemi sapere cosa ne pensate!

buona giornata!:))

Qui sotto alcuni scatti dedicati a FOR HER  e la splendida CARMEN KASS nella campagna pubblicitaria, ormai un calssico della moda. 

Go on to read the english version

My New Fragrance/1

Tuesday, March 13, 2012

DENIM NEWS, MORE STYLES FROM PURPLE DENIM IDENTITY

ITA: Ciao a tutti, già qualche tempo fa vi ho parlato di Purple Denim Identity e dei prossimi eventi che vedranno protagonista questo brand made in italy NEL POST IN CUI SI PARLA DEL SUO NUOVO SITO, oggi vi mostro alcuni nuovi modelli della collezione DONNA, che è adattissima per interpretare molti tipi di look, i capi denim infatti si adattano perfettamente agli impegni di lavoro come il modello PARIS SUPER STRETCH o PARIS WHITE, cambiando gli accessori sono la base ideale per un look da aperitivo come MANDY, mentre diventano più aggressivi e sexy per la sera e per gli eventi mondani scegliendo il modello MANDY BLACK. Per il tempo libero c'è LUCY, con vestibilità ampia, questo pantalone viene reso femminile e molto urban combinato a pump e ankle boots, diventa quindi l'ideale da mettere in borsa per il weekend. 
E voi come abbinate i vostri pantaloni combat? 
Purple da spazio anche al colore e PRETTY e un cinque tasche colorato da abbinare a molti outfit diveretendosi. Come vedete si tratta di una collezione molto trasformista, secondo la fantasia e le esigenze di ognuna di noi, per me che adoro il denim, sono irrinunciabili e la base di partenza di ogni mio look perchè vincono in comodità e femminilità. 
Sapreste rinunciare al denim? io credo di no:)
Una delle caratteristiche che preferisco di PURPLE DENIM IDENTITY è la sua vestibilità unica unita a linee che sottolineano e valorizzano le curve, ( grazie alle tecniche sartoriali di costruzione) inoltre sono tutti 5 tasche che si combinano perfettamente con ogni genere di calzatura, dalle ballerine agli ankle boots, senza nasconderne la bellezza. Il denim 5 tasche sartoriale di PURPLE  è fantastico anche per un look da fashion blogger, pratico per correre da un impegno all' altre e stiloso per essere immortalato in tantissime foto!

GO ON TO READ THE ENGLISH VERSION



Style Mandy

PURPLE RAIN WITH A BIT OF FUCHSIA

Monday, March 12, 2012

LISBON FASHION WEEK, SOMETHING NEW AFTER ( MANY) BORING ARTICLES ABOUT MILAN AND PARIS

ITA: Cari  lettori, come detto ieri avevo il bisogno di parlare di Lisbona e della sua fashion week perchè ho avuto il piacere di conoscere da vicino alcuni designer di questa città. 
Poi c'è un altra cosa: ma non vi siete annoiati a morte con tutte quelle recensioni identiche di Milano e Parigi? Tutto bello? tutto incredibile? 
Non la pensate come me?
Tornando a Lisbona ( di cui la moda italiana non conosce quasi nulla a parte Vogue) ho lavorato per ISILDA PELICANO  con Paolo Subtil che attualmente lavora per l' agenzia che si occupa di Showroom, Eventi e Pubbliche relazioni SHOWPRESS, i clienti sono brand stranieri e naturlamente portoghesi tra cui gli imperdibili  WHITE TENT  FERNANDA PEREIRA  NUNO BALTAZAR  MIGUEL VIEIRA per citarne alcuni , ho conosciuto di persona i ragazzi di White Tent. 
Tra i miei colleghi c'è stato Pedro Eleuterio oggi uno dei designer OS BURGUESES con Mia Lourenço. Una promessa della moda portoghese.
Nel 2010 ho conosciuto una designer molto particolare, si chiama  LIDIJA KOLOVRAT, il suo modo di creare è davvero unico. Ho anche conosciuto ALEXANDRA MOURA una stilista davvero capace ed innovativa. Per scoprire di più vi do un indirizzo da seguire: DAILYMODALISBOA, qui c'è una lista completa dei designers, interviste, immagini ed indirizzi per chi volesse acquistare abiti e accessori con un twist in più, talmente belli da non subire la stanchezza tipica dei trend delle sfilate classiche.


Non dimenticate di visitare il Bairro Alto e le zone adiacenti per scoprire splendidi negozi, arredati con gusto pop e pieni di cose molto originali. Il Bairro Alto è anche famoso per il divertimento fino a notte fonda.


Se avete domande sarò felice di darvi altre indicazioni utili con link e notizie più precise


go on to read to see the english version

My sketches in Lisbon

Sunday, March 11, 2012

LISBON FASHION WEEK

Ciao a tutti, oggi nel prossimo post viparlerò della moda portoghese, visto che mi sono resa conto che molte persone sedicenti eperte di moda non sanno nulla del talento dei designer portoghesi. Vi darò alcuni link e vari nomi da seguire, e vi dirò dove dovete assoutamente andare per fare acquisti speciali a Lisbona.


Go on to read to see english version
mourage at Isilda Pelicano Atelier

Saturday, March 10, 2012

POKEMAOKE

Ciao a tutti! Ecco alcune delle foto ufficiali della nuova collezione POKEMAOKE, ve ne avevo già parlato nei post precedenti:
Come avrete capito POKEMAOKE esprime i concetti della moda in modo allegramente irriverente ( date un occhiata alle grafiche delle t-shirt!), crea pezzi unici come le ballerine, infatti nessun paio è uguale ad un altro, proprio per questo artistico. Sono decorate da tappi di sughero, charms preziosi e brillanti, nastri di gros grain. 
Che ne pensate di questi abbinamenti? come indossate le vostre ballerine?
Sto aspettando la mia prima t-shirt POKEMAOKE, che arriverà a casa nei prossimi giorni, non vedo l'ora di accostarla a vari vestiti e accessori
Come indosserete le vostre t-shirt per l'estate? con un twist classico o più urban e sprtivo? aspetto le vostre opinioni!
Penso che i vestiti e gli accessori non devono mai essere presi troppo sul serio ma indossarli divertendosi, la freschezza di POKEMAOE è data dal twist ironico, i dettagli speciali e un occhio attento alla qualità.
ecco il sito di Pokemaoke:


GO ON TO READ THE ENGLISH VERSION....





Thursday, March 8, 2012

Wednesday, March 7, 2012

LOOK OF THE DAY: WEAR LIKE A (COOL) FASHION BLOGGER: CHAPTER VINTAGE, REFRESH OLD FASHIONATED STYLES


HELLO AMY READERS,
EN: Today i show you how to rock a vintage inspired look: a fresh mix & match with funny t-shirt and flat shoes by POKEMAOKE, sartorial denim by PURPLE, bags by LOLLIPOPS, sparkling gloves by VIOLA TESEI and a sweater by MADWELL, i’ve found on POLYVORE through the social fashion network WE HEART IT ( actually here is still raining:)), did you already close in a box your winter clothes? 


CHE NE PENSATE DI QUESTO LOOK?
ITA: Oggi voglio mostrarvi come rinfrescare le ispirazioni vintage, anche solo aggiungendo qualcosa di un pò aggressivo come il denim sartoriale di PURPLE, la t-shirt umoristica di POKEMAOKE, le ballerine divertenti sempre di POKEMAOKE, le carinissime borse di LOLLIPOPS, i preziosi guanti di VIOLA TESEI, il bellissimo maglioncino di MADWELL, scovato su POLYVORE tramite il social fashion network WE HEART IT ( qui ancora piove, uffa :)). E voi avete già messo via maglioni e co.? 
HOW DO YOU THINK ABOUT IT? WAITING FOR COMMENTS!
ALL THE BEST, AMANDA
Fahion collage
Pics from Gulbenkian Museum

Tuesday, March 6, 2012

LOOK OF THE DAY, ROCK YOUR BON TON LOOK



LOOK OF THE DAY, ROCK YOUR BON TON LOOK












Fresh tips from Polyvore, new bon ton style, and you how do you make cool classic bags and tailored coat?



Waiting for your comments!


Appunti di moda da Polyvore, il nuovo bon ton, e tu come rendi trendy i tuoi capi classici?


Aspetto i vostri commenti!


Amanda

Monday, March 5, 2012

FASHION IDEA OF THE DAY, THE DECO’ PARKA, DECORATE YOUR PARKA WITH SEQUINS AND PATCHS


Here is a picture with the most fashionable parka of the year by FLEAMADONNA: http://fleamadonna.com/ discovered on S*uce:   
and possible decorations to try if you have an old parka to enrich. Su funny!
Qui un immagine con il parka più cool di stagione di FLEAMADONNA: http://fleamadonna.com/ discovered on S*uce: 
e le possibili decorazioni da provare seavete un vecchio parka da impreziosire con paillettes e patch che raffigurano animali o fiori.

Share this post