THE FASHIONAMY by Amanda Fashion blogger outfit, lifestyle, beauty, travel, events: Make Love no War by Automa Style

Sunday, November 17, 2013

Make Love no War by Automa Style







ITA -"Fate l'amore non fate la guerra" uno slogan che abbiamo sentito tante volte ma che forse non è mai abbastanza leggere un ennesima volta, per smettere di perdersi nel niente , per guardare alla cose davvero importanti, per essere un po' più' rilassati. Poi tutto sommato la guerra si può' fare anche senza armi …bastano i piccoli gesti , le scelte quotidiane , a volte bastano anche i social…
la mia battaglia personale è quella di andare contro la moda crudele , quella delle pellicce anche sugli orecchini , oopure di sensibilizzare contro i maltrattamenti degli animali. O semplicemente andare contro alle piccole cose stupide  ( che fanno litigare molto e perdere molto tempo ) a cui la gente guarda perdendo occasioni importanti .
Sono queste le cose che mi ispira questo slogan ;)e voi avete abbandonato battaglie sciocche? E quali sono le vostre battaglie importanti ;) 
la tshirt unisex che indosso potete trovarla sul big cartel di Automa Style Qui
mentre per i leggings di SiSi questo è il sito su cui scoprire tutte le info ;) 
buona domenica ! Amy 


ENG - This tshirt is inspired to a typical phrase, that in english is translated like this :"make love, no war" military inspiration for a message that to me means "don't pay attention to the silly things , but focus on what makes feel you better" "focus on just on the important battles"
do you like it ? 

WEARING :
PARKA by P-L-E-A-S-E
BAG- vintage 
SHOES by FEMBLU 






Follow on Bloglovin   
   SHARE AND FOLLOW ;) hashtag #fashionamyblog


































fashionamy on STYLIGHT

COMMENTS :)

share this BLOG