Pagine

Tuesday, June 3, 2014

#Paez on #Addvert , alpargatas, le espadrillas argentine. Quando il relax si fa chic





ITA + ENG

Ho sempre sostenuto che anche il piu' banale abbigliamento da spiaggia, da relax, da vacaza e da casa, dovesse avere almeno un dettaglio di glamour in versione comoda. Un pantalone sportivo che vesta bene, una tshirt che non sia consunta, delle ciabattine o delle espadrillas che sia bello guardare. 
Paez è un giovanissimo marchio, nato da un idea tra amici e con sede a Buenos Aires e un attenzione speciale per la manifattura in tutti i suoi aspetti. Nella abituale selezione delle settimana su Addvert, mi sono questa volta soffermata su calzature tipicamente estive dall 'origine argentina: le alpartgatas sono sempre state indossate nelle pampas della terra del fuoco dai gauchos. Paez è il desiderio di trasformare un accessorio del folklore di un luogo in qualcosa di internazionale.  Mi piace il fatto che le collezione siano per uomo, per donna e per bambino, oltre alle fantasie e alle texture scelte sia per il tessuto esterno che interno che rendono la alpartagas curate nel dettaglio oltre che molto ironiche nei  nomi nel logo e addirittura nelle fantasie. Il prezzo dei modelli femminile è di 39,90, quindi accessibile se consideriamo la produzione accurata. Questa è la mia piccola selezione in cui ho preferito soprattutto i modelli argento e oro , le stampe romantiche e le tinte bellissime di bianco e turchese. Le ritengo un ottima scelta per le valigie estive oltre che per stare a casa in comodità indossando qualcosa di sfizioso ;) forse prima di oggi vi sarete chiesti dove trovarle, cliccando l' immagine di ogni modello potete accedervi ;) 


In my opinion even what we wear in our spare time, vacations, beach or home has to keep at least a  cool detail: feminine sporty clothes , comfy shoes with a glamour twist.
Paez is a brand ispired to the traditional gauchos shoes from Argentina : alpargatas. Some friends decided to add to this folklore icon their creativity, imagination and bringing them on the  international street wear scene. Paez collections are dedicate to men, women, kids, prices are good and there is a great care for details, print and comfort. Here my weekly selection on Addvert. Gold, silver, turquoise, white and prints for the new summer shoes ;) enjoy ;) 


NOCHE PLATA / SILVER                                     NOCHE DORATA / GOLD
 




CORAZONES SALMON / LITTLE HEARTS -cuoricini           MACACO / BANANAS

 



VICTORIA / LACE TEXTURE                                      CITRIC / PETALI - SPICCHI




HAPPY CLASSIC / WHITE                                  PASTO / TURCHESE






PORTOBELLO                                                           FLORES TO BE / FIORI 





Per scoprire meglio Addvert leggi: addvert-social-e-commerce-shopping
Altre selezioni su Addvert : DRESS ON  * SHOPART  *   5PREVIEW 

*

 Instagram  Follow on Bloglovin
Comment and share it  :)