Pagine

Saturday, June 14, 2014

Sixties print leggings - combo verde, bianco e arancio







ITA + ENG ( BELOW) 

Avete mai visto una stampa originale risalente agli anni '60 ? 
A me ricordano subito i vecchi film italiani con Totò, Mastroianni e le donne eleganti nei salotti e nei giardini , in posa con vestiti da cocktail impeccabili. Io non metto mai abiti da cocktail, ma i leggings si, molto spesso, come questi di Marakita, con stampa revival floreale, verde e arancione, un abbinamento che negli anni passati non pensavo di poter apprezzare ma che ora mi piace tantissimo ! Voi che ne dite ? Ho cercato un abbinamento bon ton ma vivace. Molti credono che i leggings fantasia non esaltino la figura, ma invece non è affatto così, a me sono piaciuti nel risultato finale, come da tempo apprezzo in genere i leggings fantasia. Questi modelli, sono leggeri e sottili come calze, perfetti sotto maglie piuttosto lunghe o minidress ;) Mi piace che il colore della maglia ne riprenda uno a scelta dalla fantasia, non che sia la regola aurea, ma un inizio per abbinare una stampa. Anche il colore delle scarpe mi piace riprenderlo dalla stampa anche se in versione piu' pastello. Apprezzo sempre di piu' il gusto di Marakita, oltre che la sua filosofia made in Italy ed eco friendly, per esempio per le borse che potete vedere nei precedenti post : Globetrotter Bag , Jungle MoodUnder the Sun 
E voi che idee avete sui leggings fantasia e su questi colori ??? buon we ! 






















eng 
Have you ever seen a sixties print? It immediately remind me to the vintage italian cinema, to summer and refined rooms and garden with elegant women having a cocktail. I never wear cocktail dress, but very often i wear leggings as these one, from Marakita ,with the summer revival prints, orange and green ;)
Enjoy Marakita world , the eco friendly brand from Florence with love :) and let me know your thoughts about this combo ;)


WEARING :
Leggings by Marakita - contact: info@marakita.com or visit 
official web www.marakita.com
Shoes by Fiorangelo - more info on Altoitaliano 
Glitter bracelet by Malibutails 
Sweater, Necklace- old - Bag - vintage - 
find here similar or matching item;)



 Instagram  Follow on Bloglovin
Comment and share it  :);)