Pagine

Tuesday, May 30, 2017

Come Idratare davvero la pelle e lisciare i capelli meglio e per più' ore con Staminalis e Remington






Due elementi primari per il look femminile, i quali fanno sentire immediatamente bene ancor di più' che altre tipologie di oggetti per la donna, sono una buona crema viso e una valida piastra per definire lo stile dei capelli. Non so voi, ma io quando mi specchio controllo sempre per prime le condizioni di pelle e capelli, perchè sono anche quelle parti che per prime mostrano eventuali periodi di stress. 

    LA PELLE E LA CREMA VISO : Ovviamente ci sono tante cose che possono incrementare i risultati per la pelle, come mangiare e bere in modo corretto, cercare di stare almeno il necessario all' aria aperta, assumere tanta acqua, fare scrub periodici e lavare la faccia con prodotti non aggressivi, ma una crema come il prodotto Staminalis che vedete nelle foto ( con il flacone allegramente vuoto),  è sinceramente fantastica per completare una cura ottimale della pelle, con le sue proprietà idratanti che perdurano per ore e la sua composizione che non provoca reazioni allergiche e fastidiose. Si tratta di una crema  pensata per proteggere e riparare il DNA della pelle e i cui effetti non sono illusori ma durano nel tempo, uno di quei prodotti nuovi che non vengono di continuo pubblicizzati al grande pubblico ma che raccolgono certamente il favore di chi è autenticamente interessata alla vera utilità di una crema idratante che ritengo adatta a pelli di varia età. E' realizzata con estratti vegetali coml’Astaxantina ed Haematococcus Pluvialis  ed elementi  come acido alfa lipoico, vitamine antiossidanti C ed E, fitoestrogeni della soia, acido ialuronico, oli e burri vegetali (olio di oliva, di cotone, argan e burro di karité), oligopeptidi biomimetici tonificanti e antirughe, estratti vegetali fitoceutici tra cui quinoa e tamarindo dalle proprietà riequilibranti e leviganti. L' azione di queste componenti è rassodante e la crema è suggerita anche a chi trascorre molto tempo all' aria aperta. Gli elementi sopra indicati,  si collegano alla struttura della pelle, che invecchia non solo per fattori esterni ma anche per fattori genetici. Umberto Borellini, responsabile scientifico dell' azienda sta orientando moltissimo gli studi sul rapporto pelle- genomi, poiché è determinante per contrastare i "famigerati" radicali liberi. 

Esiste sia in versione giorno che notte ma la crema che ho utilizzato io, ha valso per ogni fascia oraria con ottimi risultati. Qui trovate tutte le info :glassonion.it/staminalis/ 








I CAPELLI E LO STYLER AIR PLATES DI REMINGTON : I miei capelli mi piacciono anche perchè sono molto spessi, ma spesso sono crespi, fanno il più' delle volte, i capricci ma non mi arrendo e li tengo lunghi. Non sempre sono capace di asciugarli per renderli più' lisci. Almeno una o due volte a settimana, necessito di piastrarli per dare loro una migliore definizione, soprattutto alla parte della frangia. Devo anche spesso applicare oli per definire le punte. Quando i miei capelli sono decisamente presentabili, io mi sento proprio meglio, anche se sono vestita in modo semplicissimo, L' ultima piastra che ho provato, di Remington, brand che utilizzo da un sacco di anni per svariati strumenti di bellezza, è risultata ottimale per l' effetto più' duraturo della piastratura rispetto alle ultime due che ho avuto, per la velocità con cui si scalda, per la facilità con cui la posso riporre grazie alla custodia pratica, per la forma centrale che si adatta alla sbarra di ferro del bagno, cosicché io posso lasciarla raffreddare su una superficie ottimale. L'  hairstyling a caldo di Air Plates, è potenziato dalla caratteristiche del sistema di sospensione delle lamine e questa è la prima piastra al mondo con questo sistema. 

COSA è IL SISTEMA DI SOSPENSIONE A LAMINE ? : le piastre con questa caratteristica, consentono che la piastra aderisca si allinei ad ogni singolo capello, consentendo di modellare ogni ciocca in modo veloce ed efficace. La piastra è realizzata con la tecnologia Cool Touch, che consente di evitare il surriscaldamento della copertura esterna ed evitare fastidi dovuti ad eccessi di calore. Si scalda in 15 secondi e si spegne da sola dopo 60 minuti di non utilizzo ( capita spesso di lasciare le piastre attaccata alla presa ) . Altra caratteristica, è il rivestimento in ceramica molto concentrata a livello di quantità, con infusione di particelle di titanio scuro. Se vi chiedete a cosa serve, la risposta è che questi due materiali assieme potenzialo l' effetto della sospensione a lamine, dimezzando i tempi per realizzare lo styling, potenziando la durata della stiratura. 

Con Air Plates posso aiutarmi con uno strumento in più' a rendere non solo migliori i capelli ma anche la giornata, e offrire a Lulo il mio gatto, un riparo più' piacevole quando sosta sulle mie spalle e si nasconde tra i miei capelli. Tutte le informazioni sulla nuova piastra  le trovate qui :) remington-europe.com


EXTRA : Anche l' estetica fa bene all' umore, due gesti semplici come stendere una buon crema e lisciare i capelli, possono essere elementi importanti per sollevare l' umore, così come passare del tempo con persone a cui teniamo davvero, con un cucciolo, come fare una passeggiata, leggere un buon libro, praticare un hobby rilassante. La bellezza come dico sempre risiede nelle piccole cose ed è raggiungibile con semplici gesti da praticare però tutti i giorni, e si puo' dire sia per la bellezza estetica che quella legata alla vita e all' anima :) In tutte le vostre pratica di bellezza, estetiche e dell' anima, cercate la qualità e la soddisfazione :) 


A presto ! Amanda 

















 Instagram  Comment and share it   ;)