THE FASHIONAMY by Amanda Fashion blogger outfit, lifestyle, beauty, travel, events: Danivè, le più belle Eco Fur, la moda con un cuore

Monday, November 19, 2012

Danivè, le più belle Eco Fur, la moda con un cuore

Follow my blog with Bloglovin








                      


Ciao amici! oggi vi parlo di 2 cose, primo un brand amico di The Fashionamy, DANIVE', secondo della filosofia eco del marchio e del' importanza di essere FUR FREE. DANIVE' è della stilista VALENTINA CREMONA, è un brand che ho conosciuto vari mesi fa al FASHION CAMP, che poi ho voluto approfondire recentemente e di DANIVE' ho scoperto solo cose belle! E' recentissimo, giovane, pieno di idee e non puoi che incontrare la mia incondizionata ammirazione! Ve ne elenco i punti fondamentali

;)-VALENTINA , LA STILISTA E' SIMPATICA E DINAMICA E COSì SONO TUTTE LE  DONNE DEL MONDO DANIVE'
;)-E' MADE IN ITALY
;)-E' PER TUTTE LE DONNE, DALLA RAGAZZA CURVY A QUELLA SKINNY, 
;)-E' ROMANTICO E MODERNO AL PUNTO GIUSTO
;)-E' FUR FREE
Ieri nel post vi ho fatto vedere una eco pelliccia nera, oggi volevo appunto 
suggerire nello specifico le LE ECO FUR DI DANIVE'. VALENTINA infatti è contro l' uso della pelliccia nel senso tradizionale del termine, e ha fatto una scelta di campo, una scelte che si diversi brand hanno fatto ma sono ancora troppo pochi per me!
Inutile dirvi come io mi sia esaltata nel sapere l'orientamento ECO di questa giovane stilista, quando incontro qualcuno con queste idee mi sembra quasi che sia un miracolo! Tempo fa ho letto un articolo in qui dicevano la loro persone PRO E CONTRO l'uso di pelliccia vera.  Oggi mi sento abbastanza saccente , per cui non date retta a chi parla di "vero Lusso",per ciò che riguarda l'industria che produce pelliccia ecologica, si sono raggiunti risultati qualitativi eccezionali! Come nel caso di DANIVE'! 
Qualche ragione per scegliere la FAKE FUR:  ;););)

;)- NESSUN ANIMALE MUORE = UN PICCOLO GESTO , UNA SCELTA COSCIENZIOSA,  TANTI  PICCOLI GESTI , SALVANO  TANTI PICCOLI ANIMALI , DELLE VITE!

;)- LE ECOPELLICCIE SONO PIU' CALDE, PERCHE'  
      SINTETICHE
;)- LE ECOPELLICCIE SONO PIU' DI FACILE GESTIONE PER   
     LA MANUTENZIONE, MENO DELICATE
;)- LE ECOPELLICCIE SONO LAVABILI

Chiaramente ce ne sono di varia qualità, per coloro che mi chiedono una pelliccia  ECO di qualità, duratura e morbidissima, consiglio queste di Valentina, hanno dei colori molto belli, sono perfette nelle proporzioni e donano quel tocco chic ad ogni look anche semplice,

Durante l'inverno non mancherò di raccontarmi le mie esperienze nel campo della moda che mi hanno fatto conoscere i retroscena dell'industria della pelliccia, vi illustrerò le novità in tema, e vi racconterò chi tra i grandi della moda era contro, chi si è convertito e molto altro.

Io spero che le ECO pelliccie di Valentina , vi piacciano   per vedere le altre sue creazioni , basta andare qui SUL SITO DANIVE'  

e per seguire le novità su FACEBOOK:

Intanto fatemi quale tra queste vi piace di più e se siete già FUR FREE, 

intanto vi lascio un cartone animato per spiegare in maniera SOFT ai bambini da dove vengono le pelliccie, io lo consiglio caldamente anche agli adulti, non temete non contiene immagini SHOCK, ma fa capire che se compriamo una pelliccia, o capi guarniti in pelliccia, o accessori in pelliccia, commettiamo davvero un azione gravissima….


per favore se siete animalisti condividete questo video o questo post, mi aiuterete a diffondere la voce ;)

UN ABBRACCIO A TUTTI  E UN ABBRACCIO ANCHE  AI PICCOLI ANIMALI CON LA SPERANZA CHE LE PERSONE COMPRENDANO CHE TUTTI ABBIAMO UN ANIMA….




Follow on Bloglovin

share this BLOG