THE FASHIONAMY by Amanda Fashion blogger outfit, lifestyle, beauty, travel, events: Idee orologi 2013, Odm, Rainbow e Grafftime con JC de Castelbajac

Sunday, April 7, 2013

Idee orologi 2013, Odm, Rainbow e Grafftime con JC de Castelbajac


Follow my blog with Bloglovin











ENG- RAINBOW WATCH is the new collection from ODM by Fiorentino La Greca and is made for creative, colorful, positive people . FUN in fashion can be rebel in style, but can also be elegant like ODM watches, their design is clean, simple, but immediately communicative. ODM has also created a cool collection in collaboration with JC de Castelbajac, "GRAFFTIME", inspired to graffiti and JCDC famous designs;)  With RAINBOW you can integrate communication and messages, just connecting "chat box" just using 2 buttons and you can also add a short message in for example when RAINBOW is a special gift for someone ;) 
RAINBOW WATCH is available with or without CHAT BOX ;)
Did you know them?




ITA - RAINBOW è la nuova collezione di ODM, fatta per chi ama il colore e l'immediatezza ;) è da un po' che la tengo d' occhio da quando Fiorentino la Greca il creatore di ODM me li ha fatti conoscere ed ora ho anche io il mio RAINBOW ;) che vedrete domani in un look sportivo . I RAINBOW sono orologi innovativi, realizzati in vari colori, dal design elegante e semplice ma con un tocco di allegria. Molto interessante è anche la collaborazione con JC de Castelbajac, uno dei miei stilisti preferiti  da cui nasce "GRAFFTIME" collezione che riprende i graffiti dello stilista francese portandoli dagli orologi ai vestiti. I RAINBOW e i GRAFFTIME sono fatti di un materiale morbidissimo, i cinturini sono regolabili e a "scomparsa", Il quadrante è estraibile, sopra compare la data, l'ora ed un simpatico messaggio, "never too late too chat". Questo messaggio è comunque personalizzabile, per esempio se si regala l'orologio a qualcuno  L'orologio grazie ad un dispositivo chiamato CHAT BOX , permette di trasferire sulla' orologio i pensieri ;) Rainbow è disponibile sia con Chat Box che in versione semplice ;) 
qui i link :
contatti mail info@temporasrl.com

ho preparato alcuni collage + foto anche mie ;) spero che vi piacciano sia Rainbow che Grafftime;) 
ed ovviamente ODM e JC de Castelbajac 
a presto! Amy



Follow on Bloglovin    

share this BLOG