THE FASHIONAMY by Amanda Fashion blogger outfit, lifestyle, beauty, travel, events: #MFW #Marketing #Cuponation e l' evoluzione storica della fashion week e alcune domande ad Amy

Tuesday, September 23, 2014

#MFW #Marketing #Cuponation e l' evoluzione storica della fashion week e alcune domande ad Amy





ITA 
Ok ragazzi, la MFW è finita, io la ho seguita tramite i miei blog e siti preferiti, spiando anche gli scatti degli amici milanesi o in trasferta a Milano. Come ho sempre detto, io non mi sento ancora "pronta", per affrontarla, ma non vi nego che mi attira più che gli scorsi anni. Lo scorso anno per me Milano è stato solo qualche evento e incontro di lavoro, ma nessuna sfilata.  In futuro non lo so, posso sopì promettervi che se vado, sarò sempre io, farò la parte dell ' "animaletto selvatico" che spia tutto e tutti prima di buttarsi nella mischia,  e cercherò di catturare quello che mi ispira. Niente deliri su fb e ig. A proposito di questo scottante tema, capace di rianimare dal torpore post estivo, mi sono state fatte alcune domande pubblicate oggi online: devo dire che sono davvero felice quando c'è uno scambio regolare con realtà come quella di Cuponation , perchè questa non è la prima volta che ci rapportiamo a vicenda. Quello che mi è stato chiesto è in relazione alla analisi in infografica pubblicata da Cuponation, su cui si osservano mutamenti e novità delle ultime FW , si confrontano con quelle del passato, si vede quante FW sono nate rispetto a quelle tradizionali e si prendono in considerazione molti altri aspetti. L' articolo sulla evoluzione storica della  Fashion Week lo trovate qui . Andando avanti nella lettura trovate anche altre approfondimenti e come ho risposto alle domande, ne ho approfittato per dire la mia ;) come al solito ! Credo che questa sia l' epoca in cui non solo c'è il cambiamento, ma è richiesto un certo "sbattimento" o impegno per usare una parola ortodossa.  Io vi suggerisco di leggere l' articolo perchè offre spunti e ispirazioni per appassionati sia di moda che di web marketing ;) A buon intenditor poche parole ;) Buona lettura !
Grazie a Cuponation e alla dolcissima Ginevra ;) 
Amy 

p.s : per chi non lo ricordasse, Cuponation è un sito dedicato alla raccolta delle migliori offerte sul web e offre codici sconto in molti degli shop online piu' famosi nonché siti di viaggi e altre tipologie ;) 


ENG INTRO 
I always have to thank Cuponation for considering me a blogger to deal with , to interview and to ask some questions about fashion, as you can see in this post  that is not in english but can be easily understood because the scheme ;) Enjoy ! 
Thanks Cuponation and Ginevra ! 
Amy 




 Instagram  Follow on Bloglovin
Comment and share it  :);)


share this BLOG