THE FASHIONAMY by Amanda Fashion blogger outfit, lifestyle, beauty, travel, events: #Rosso di giorno, rosso di notte, rosso a più' non posso

Thursday, April 14, 2016

#Rosso di giorno, rosso di notte, rosso a più' non posso





Rosso, l colore dei papaveri, il colore dei rossetti più classici, rosso linfa vitale, rosso lacca, rosso delle rose degli innamorati, rosso per osare, rosso per divertire, rosso per accendere, rosso di sera, di giorno e di notte. Rosso adesso, rosso più spesso. E udite udite rosso totale. Un colore che conoscono bene i pubblicitari, ma ha tanti significati utili nella vita di tutti i giorni, che spesso ci dimentichiamo, si teme sempre di osare troppo , di dire troppo, invece di dà troppo, si lavora troppo... Il rosso dà energia e passione, evoca, e destabilizza. Oggi forse mi vesto di rosso, tranne la borsa e il berretto e che rosso sia tutto il resto. 
Scarpe in tessuto che sembra pelle scamosciata, fatte apposta per i ballerini, create dal marchio milanese Dancin Scarpe da Ballo, con la suola DIS che segue i movimenti, una borsa vintage, un berretto di lana di Manulena, una felpa personalizzata e dei pantaloni leggerissimi e dentro la borsa immancabili rossetti di Max Factor, carica batteria mobile di Ipaint  .... senza contare tutto il resto che farò stare dentro quella pochette ....e sono pronta. 









WEARING :

Old sweater and pants 
vintage pochette 



ALTERNATIVE TO OLD ITEMS








 Instagram  Comment and share it   ;):)

share this BLOG