THE FASHIONAMY by Amanda Fashion blogger outfit, lifestyle, beauty, travel, events: Unicorni trasgressivi - lingerie and more

Wednesday, September 14, 2016

Unicorni trasgressivi - lingerie and more



Un nuovo post, molto random, in questi giorni infatti, visto che stavo facendo shopping , ho dato un occhiata alle nuove cose da prendere su Etsy, e mi sono imbattuta nella lingerie fatta a mano e nei soliti unicorni che mi piacciono moltissimo ! Vorrei quindi segnalare, alla faccia del silicone e dei cliché,  tutta una serie di cose molto adatte alle ragazze che si trovano bene con la loro prima e secondo di reggiseno e che cercano lingerie simpatica e sexy , cose adatte alle ragazze che amano il rosa e le cose giocose e romantiche e divertenti:) Ma anche cose per tutte come le scarpe con unicorno o il mini abito disponibile anche in tg large.

Su ETSY : 
Un marchio bellissimo di completini con reggiseno a triangolo senza ferretti, morbidi morbidi Married and Bright.  Poi ci sono le mutande di Biscuit Couture  sempre con unicorni e una chicca come i Pastease . Su Etsy, bisogna dire che ci sono un sacco di marchi provenienti da paesi lontani, per cui non si deve stupirsi delle spese di spedizione, ma ne vale la pena, le cose sono fatte bene, da artigiani e poi sono uniche ! Si trovano cose introvabili altrove , ve lo posso assicurare ! 

Su ASOS : 
segnalo gli abiti di Jaded London con Unicorni e Aironi, le scarpe Unicorno di Minna Parikka e il crop top di Wildfox Couture , davvero deliziosi per divertirsi con la moda con un tocco di trasgressione e divertimento :) Stupite e stupitevi con gli unicorni ! 











 Instagram  Comment and share it   ;):)


share this BLOG