THE FASHIONAMY by Amanda Fashion blogger outfit, lifestyle, beauty, travel, events: Accostamenti di azzurro e colori della terra

Tuesday, May 9, 2017

Accostamenti di azzurro e colori della terra




I colori delle stampe in cui erano presenti toni vivaci accostati alle cromie della terra , sono una traccia evidente degli anni '60 e conferiscono un tono molto elegante agli abiti. Una stampa un look ove sia accostato per esempio l' azzurro e il marrone e il sabbia, sono l' ideale per un outfit discreto dall' aria vagamente vintage o etnico. Anche quando una stampa riporti solo i colori della terra accostati a toni come l' arancio e il panna, puo' essere piacevole abbinarla al jeans o a vestiti di colore leggermente o vivacemente acceso.

Per chi temesse di giocare troppo con i colori e si volesse mantenere il più possibile soft, si puo' tranquillamente optare per un abbinamento con nero, panna, ambra, sabbia. Ho trovato elegantissime queste immagini di Perledue in cui è presente l' azzurro con i colori della terra. Oltre che avere un aria un po' vintage, riportano alla mente anche l' immaginario esotico medio orientale e africano. Il look di una viaggiatrice ? di un impiegata ? per un pomeriggio libero ? per un colloquio ? sta a voi decidere, di certo sono elementi estremamente versatili !


li trovate da @Perledue , Strada Maggiore 5/ A , Bologna, Due Torri 













n

 Instagram  Comment and share it   ;)



share this BLOG