THE FASHIONAMY by Amanda Fashion blogger outfit, lifestyle, beauty, travel, events: Diamoci un taglio #look 2 con Hangover - Lacrom.com

Friday, May 17, 2013

Diamoci un taglio #look 2 con Hangover - Lacrom.com

Follow on Bloglovin Follow my blog with Bloglovin


































Diamoci un taglio #look 2 con Hangover - Lacrom.com

Diamoci un taglio con le paure del nuovo millennio,
Diamoci un taglio con i discorsi infiniti per il nulla,
Diamoci un taglio con le parole difficili, con la pigrizia, con "rimando tutto a lunedì'", con "vorrei ma non posso"con le cose impostate, con la negatività,  con i clichè e con tutto quello che volete eliminare nel 2013.

Tiriamo fuori la grinta come un T-rex , ma senza essere troppo aggressivi ;)
Tagli come quelli della felpa estiva verde lime di Hangover su Lacrom.com,
Verde qua' e là ispirandomi alle tonalità che mi ricordano le vacanze, l'estate, l'emergia, la spensieratezza. Nelle foto ho aggiunto un vecchio pupazzo di t rex, un giocattolo ora diventato un oggetto kitch della mia camera ;) l'ho fotografato in questa look che riprenda la mia classica idea di outfit sporty ;)
Ecco uno delle felpe estive che preferisco, e che mi torna super versatile utilizzare in mille look ;)
che ne dite? di Hangover devo ancora mostrarvi alcuni look ;)
per sapere un po' di più' sul brand e le ragazze grintose  che lo hanno creato , PIERA E FABIANA leggetevi la mia intervista ;)
Aspetto i vostri pareri ;) eccola :

AMY 1- Qual' è stato l'impulso creativo che vi ha spinto a creare il brand, l'ispirazione decisiva?

HANGOVER 1. L'impulso creativo si è sviluppato durante i viaggi nelle capitali di divertimento dove da un pool party ti ritrovi a cena o in discoteca. L'ispirazione del Brand è trovare il modo di poter indossare lo stesso capo in qualunque occasione. 

AMY 2 - Hangover: un nome che si ricorda molto facilmente , come nasce l' idea per il nome del brand?
HANGOVER 2. Hangover è letteralmete "i postumi di una sbronza", ma Hang Over è sopravvivere, durare nel tempo. Noi siamo questo. Siamo i postumi di una serata di puro e pulito divertimento che si preserva nel tempo. Quando ci si ricorda di un istante vissuto appieno, ti viene in mente anche come eri vestito. Un momento che si conserva!

AMY 3 - La forza dI Hangover mio parere sta nella semplicità e al tempo stesso nella grinta della collezione,  secondo voi qual'è la forza del vostro brand?

HANGOVER 3. E' vero. I nostri must sono anche questi. Semplicità, grinta, . Tutto questo scaturisce dalla passione che viviamo nei momenti di creazione. Se una collezione è ideata e sviluppata con dedizione, trasporto, entusiasmo, avrà sicuramente successo. 

AMY 4 - I materiali che preferite per creare, quelli che introdurrete e quelli che proprio non vi piacciono ?
HANGOVER 4. Scegliamo materiali italiani e preziosi pur nella loro semplicità. Un capo realizzato con materiali di ottima qualità accarezza il corpo e ti fa sentire bene.

AMY 5 - Ci date qualche piccola anticipazione della donna Hangover inverno 2013/ 2014?
HANGOVER  5. La donna Hangover AI 13-14 è una donna dinamica, attenta allo stile ma che veste easy in ogni occasione pur sapendo di indossare capi che la rendono unica ed elegantemente sportiva.

AMY 6- come è cambiate secondo voi la percezione del fascino femminile e del modo di vestire delle ragazze negli ultimi 5 anni ? Secondo voi quale sarà la prossima evoluzione?

HANGOVER 6. Il fascino femminile scaturisce da sempre dalla percezione che le donne hanno di loro stesse. Quando una donna si sente attraente e sa di indossare un capo che la rende bella diventa affascinante agli occhi di tutti. Il modo di vestire non è cambiato. E' cambiato il modo di acquistare. E' più facile entrare in negozio e pensare di acquistare un capo che puoi indossare in più di un'occasione piuttosto che un abito che resta chiuso nell'armadio.

Grazie a Piera e Fabiana di Hangover
e di cui potete acquistare i capi cliccando qui ,

gif creator


 usufruendo dello sconto in collaborazione con The Fashionamy 




WEARING

NECKLACE - NO BRAND
BANGLE - NO BRAND
BELT - NO BRAND
WEDGES - FIORI FRANCESI




Follow on Bloglovin    

share this BLOG