THE FASHIONAMY by Amanda Fashion blogger outfit, lifestyle, beauty, travel, events: Pesci, scoiattoli, gatti, rose + remix

Tuesday, November 19, 2013

Pesci, scoiattoli, gatti, rose + remix


Ho imparato più' di quanto immaginassi in questo autunno 2013, ho fatto più' cose di quanto pensassi di riuscire a fare, conosciuto ancora tanta gente, e selezionate altrettante persone nella lista dei buoni , dei cattivi e dei "non so". Ho avuto delle belle soddisfazioni, sto lavorando per altre , ho cambiato la mia header domenica. Mi sono iscritta a nuovi social ( chissà se ne inventeranno uno migliore)  Sto lavorando ad altre novità del blog, impostazioni, disegni, idee, sto facendo centinaia e centinaio di foto e tante illustrazioni sono giorni senza sosta, specie per me che faccio tutto da sola. Mi sento un po' un lupo solitario ( sul lavoro ) , ma  ho sempre saputo che per me sarebbe stato così , io ho le mie regole, le mie manie, le mie ossessioni, i miei ritmi, le mie sacrosante idee. 


E guardo il "mio" non ho tempo di badare al "niente", col post di ieri ho cercato di far passare questo messaggio che potrebbe fare bene a molta gente ;) 


Oggi sono piuttosto stanca ma contenta e vi lascio alcune immagini riassuntive di questo periodo e che preannunciano qualche sorpresa ;) grazie mille a tutti quelli che mi sostengono, che mi contattano , che riconoscono quello che faccio :) 
Un abbraccio ! Amy



 








































Follow on Bloglovin   
   SHARE AND FOLLOW ;) hashtag #fashionamyblog



share this BLOG