THE FASHIONAMY by Amanda Fashion blogger outfit, lifestyle, beauty, travel, events: #Flowers #Photography - Say it with a Flower !

Wednesday, October 8, 2014

#Flowers #Photography - Say it with a Flower !















































































IT
Concentro molte delle mie attenzioni fotografiche sui fiori, che saranno un cliché ma mai quanto i cliché in stile ikea. In una foto racchiudo la passione per la natura per riprendere ogni attimo, perchè anche quelli piccoli sono degni di nota ;) Un fiore puo' diventare un disegno, una stampa, un idea di colore, un ispirazione di leggerezza. E gli iphone ? Checchè se ne dica sono utilissimi per realizzare scatti istantanee che molto spesso possono fare a gara con una foto professionale. 
Anche oggi mi butto a capofitto nel lavoro, quel lavoro che questo mio blog fatto di fiori, minipony, unicorni , passione per il made in Italy , parka con pellccia ecologica,  disegni e foto frenetiche  di outfit mi ha dato. Un abbraccio . 

ENG
Some flowers photographed by me :) some inspirations. I prefer the nature cliché that other ones. Flowers can be sketches, print, ideas, color moods. 







 Instagram  Follow on Bloglovin
Comment and share it  :);)


share this BLOG