THE FASHIONAMY by Amanda Fashion blogger outfit, lifestyle, beauty, travel, events: Intervista a Lisa La Troisieme, fashion blogger verissima !

Monday, December 8, 2014

Intervista a Lisa La Troisieme, fashion blogger verissima !






Ciao ragazzi ! Oggi ho trovato finalmente il tempo per parlarvi di una cara amica blogger, a cui sono molto affezionata essendo una delle prime che ho conosciuto di persona e una di quelle blogger che si può definire senza ipocrisia, molto autentica, intelligente e realmente seguita. Lisa ha una valida esperienza nel settore moda che la rende consapevole su come valorizzare al meglio il proprio stile e su come raccontare stilisti e tendenze. Ha vissuto all' estero ed ha creato una bellissima famiglia internazionale. Parlare con Lisa quando passo a Milano è sempre un piacere, essendo una ragazza dal sorriso sempre presente che sa farti sentire sempre a casa anche dopo mille ore di treno ! Lisa è allegra in modo così vero da lasciarmi ammirata sempre, e trovo che sia un ottima fonte di ispirazione umana e stilistica ;) potevo scrivere un post su di lei ma ho preferito lasciare che si raccontasse con un intervista. Appena posso dedicherò un post a 2 amici blogger , per raccontarvi anche sia lo stile che l' atteggiamento dei blog maschili che mi affascinano per il carattere e la simpatia dei loro autori ;) Ecco a voi Lisa La Troisieme  e alcune delle foto dei suoi look che preferisco  ^_^

Amy - Hai aperto già da alcuni anni un blog di successo, che prima ti vedeva abitare a 

Londra e oggi a Milano , questo cambio di città, ha in qualche modo influenzato i tuoi gusti ? 


Lisa- Più che la città, è stato il fatto che ho ripreso a lavorare: questo per forza ha inciso sul mio modo di vestire. Anche se cerco in ogni outfit di mettere "del mio" devo in ogni caso tener conto dell'ambiente di lavoro e del rulo che ricopro, mettendo quindi un po' da parte quella creatività e quell'estro che a Londra passava quasi inosservata rispetto a qui.


Amy- Cosa ti manca di piu' a livello stilistico e creativo della capitale del regno unito ? 

Lisa- Sempre legandomi alla domanda sopra, mi manca la creatività e la libertà di vestire che appartiene solo a Londra.


Amy - Ci dici 5 trend di cui non puoi fare a meno e qualche trend di cui fai volentieri a meno ?

Come trend di questa stagione sicuramente non farò a meno dei capi in pelle anche se so che non condividerai gran che questa mia affermazione :P
Zara comunque propone un'ottima offerta di prodotti in ecopelle, dai pantaloni, alle gonne ai leggings ;) Altro trend che adoro per questa stagione, l'uso di cappe e poncho.
Non adoro invece il trend delle frangie, non fanno parte del mio stile diciamo, anche se ho visto in giro qualche bella borsa.

Amy- Quali sono i ricordi piu' belli della tua esperienza di blogger ? 

Sicuramente il fatto di aver avuto l'opportunità di conoscere tante ragazze, non solo bloggers, ma soprattutto ragazze comuni che si sono affezionate al mio spazio virtuale e con le quali  giorno dopo giorno ho costruito un vero rapporto di amicizia. Con molte sono riuscita anche a vederci dal vivo :)


Amy- Quale esperienza ti piacerebbe fare come blogger ? 

Lisa - Sicuramente mi piacerebbe viaggiare e visitare posti che ancora non ho avuto la possibilità di vedere e magari collaborare per qualche brand importante come stylist


Lisa - Parlando di shopping , quali sono le tue mete preferite milanesi ? 

In realtà per lo shopping compro ancora tanto a Firenze, dove ho la mia famiglia.
Su Milano a parte Antonia Excelsior, Brian & Barry,  e alcuni negozi monobrand di alto nome, non ho ancora individuato un multibrand che faccia ricerca e offra capi meno commerciali.


Amy - Qual' è il capo piu' vecchio del tuo armadio che non hai mai smesso di usare ?

Le mie Stan smith sneakers di Adidas di quando avevo 18 anni., tornate in gran voga queste ultime stagioni.


Un bacione
Lisa










GRAZIE DI CUORE LISA ! Vi piace il suo stile ? Seguitela qui: ecco le coordinate :


INSTAGRAM @lisalatroisieme

FACEBOOK







     
           
           SHARE ON POLYVORE 
ost
  Follow on Bloglovin  Instagram comment and share  :);)

share this BLOG