THE FASHIONAMY by Amanda Fashion blogger outfit, lifestyle, beauty, travel, events: #brosway #hagw2015 #glamour

Monday, November 16, 2015

#brosway #hagw2015 #glamour



#brosway #hagw2015 #glamour

Buongiorno a tutti voi ! Sono qui per condividere con voi che mi avete sempre seguito, appoggiato e sostenuto nella storia del blog, un altro progetto che ha a che vedere con la moda, con un magazine su cui scrivo da tempo, una città a cui sono legata da amicizie e frequenti passaggi : Bologna e dulcis in fundo gioielli :) ovvero il brand Brosway. Sono particolarmente felice di essere coinvolta nel progetto di successo Have a Glamorous Week End con la collaborazione che continua tra Brosway e la rivista Glamour. Il progetto Have a Glamorous Week End, stavolta tocca, tre capoluoghi di provincia:  Bologna, Bari, Palermo.
Un weekend in cui il centro storico di queste città verrà trasformato in un contenitore di shopping, entertainment e socialità. Il nuovo format prevede un party a tema solo su invito il venerdì sera: a Bologna vintage glam party, a Bari green is glam e a Palermo glam juice. Io forse non sono di riuscire a partecipare al party di venerdì sera a Bologna ma sarò presente il pomeriggio e la sera a Bologna 
per fare scelte di shopping  con chi di voi parteciperà, scovando il pezzo giusto nella collezione Brosway dal gusto femminile, delicato e contemporaneo.
Durante la glamour experience, con l’acquisto del bracciale Très Jolie Limited Edition di Brosway ad un prezzo speciale di €29, in regalo due anelli a scelta della collezione Symphony con castone in argento 925 e zircone Swarovski® Elements. Partecipate per fare e farvi un regalo approfittando dei prezzi e degli omaggi :) io per la mia serata ho scelto i gioielli che vedete in foto e che inaugurerò sabato :) 


Di seguito le date e i punti vendita che aderiranno all'iniziativa:
  • 6-7 Novembre 2015 presso la gioielleria D&B, Piazza San Domenico, 5, Palermo
  • 13-14 Novembre presso la gioielleria MARCHESE EMANUELE, Via A.Manzoni, 122/A, Bari
  • 20-21 Novembre 2015 presso gioielleria PREZIOSI, Via dell'Indipendenza, 24, Bologna
Be Special, be Glamour!"

Gli hashtag ufficiali sono: #brosway #hagw2015
I social di Brosway sono:







Hello guys, here i am to present one of the best projects in which i'm involved of the season : it's called " Have a Glamorous Week End ", a collaboration between GLAMOUR Italia and BROSWAY and this year the city chosen for it are Bologna, Bari, Palermo. The project is going to consist for me in spending an afternoon with you on  Saturday 21 november in Bologna in jewels boutique "PREZIOSI", Via dell' Indipendenza 24, presenting you the new collection BROSWAY. During this glamour experience, if you choose the bracelet Très Jolie Limited Edition by Brosway that cost €29, you can have a gift that consists in 2 free rings from the Symphony collection that contain parts in silver 925 and  Swarovski® Elements. In case you are from Bologna or you are going to visit the city in the next days, stay with us ;). 

Be Special, be Glamour!

Save the dates : 
  • 6-7 Novembre 2015  at D&B, Piazza San Domenico, 5, Palermo
  • 13-14 Novembre at MARCHESE EMANUELE, Via A.Manzoni, 122/A, Bari
  • 20-21 Novembre 2015 at PREZIOSI, Via dell'Indipendenza, 24, Bologna

Brosway channels:




Official hashtags : #brosway #hagw2015
















 Instagram  Comment and share it   ;):)




share this BLOG