THE FASHIONAMY by Amanda Fashion blogger outfit, lifestyle, beauty, travel, events: Sandali: i modelli più belli del 2018

Friday, August 10, 2018

Sandali: i modelli più belli del 2018





L' estate è la stagione dove per tanti aspetti si puo' dare il proprio meglio o... il suo contrario. Prendiamo lo stile per esempio: occorre valutare bene sia cosa si indossa che come lo si indossa . Occorre fare attenzione al proprio lato estetico e visto che tutti al primo caldo scelgono i sandali, mi sento di parlarne, proprio perchè sono molto selettiva nell' indossarli. Vi elenco i più' belli del 2018 e a chi sono adatti. 

 Sandalo con platform in juta (o zeppa)

Il sandalo con platform e realizzato in juta? Semplicemente un evergreen che non passa mai di moda, e che sa adattarsi a qualsiasi contesto o circostanza. È estremamente classico, ma è anche fresco e colorato: in sintesi, può essere accostato a qualsiasi stile e utilizzato per diverse tipologie di outfit, dalle strade cittadine alle campagne. Molto adatto per guadagnare cm senza tacchi alti

Sandalo basso

Il sandalo basso, è molto sensuale quando si hanno piedi impeccabili e caviglie sottili.
E' divertente sbizzarrirsi con materiali e abbinamenti, ma lo raccomando con jeans, pantaloni estivi e abitini corti o gonne lunghe. Di sandali e infradito, su yoox.com ne trovate moltissimi. Fra le tendenze più in voga quest’anno troviamo i modelli borchiati, quelli con decorazioni etniche, i sandali con i lacci e i classicissimi modelli flat.

Sandalo con plateau

Per chi ama l’eleganza unita alla comodità, ecco che i sandali con plateau diventano difficilmente sostituibili. Parlo di una delle mie calzature preferite, confortevole ma anche estremamente sensuale. È un modello perfetto da abbinare con le gonne, soprattutto con quelle midi. In realtà questi sandali si adattano proprio a tutto: dai pantaloni ai vestiti, non c’è un solo outfit che non possa andare d’amore e d’accordo con loro.

Sandalo con listini e tacco largo

In quanto a comodità, sono promossi i modelli con listini e tacco largo. Si tratta di un sandalo top per le donne che vorrebbero camminare senza temere gli effetti delle scarpe col tacco. I sandali di questo tipo sono un elemento di stile inconfondibile, dai tratti bon ton oltre che confortevoli, ma occorre sempre studiare bene l'abbinamento. Sono adatti anche a chi ha gambe un po' "forti" con pompaggio evidente e cosce muscolose.

Sandalo con inserti in PVC

Chiudo con il modello per le vere fashioniste: i sandali con inserti in PVC e con piede messo a nudo. Si tratta di uno dei modelli più di moda in questa estate 2018: chiedere alle sorelle Kardashian, le prime fan di questi sandali. Si raccomandano specie la sera, quando i piedi sono più' leggeri per un migliore effetto estetico. Meglio su piedi abbronzati e sottili.

Esiste un sandalo per tutti i gusti: basta capire quale stile si desidera, quale stile ci sta meglio e ci valorizza, considerare una regolare frequentazione con l' estetista per ceretta e pedicure e cercare di armonizzare la figura aiutandosi con vestiti e accessori che la rendano più' possibilmente proporzionata, così da creare un outfit davvero unico per eleganza, anche se semplice. La moda e le tendenze sono un grande divertimento, ma il gusto è più' importante :) 

A presto ! Amanda 

















 Instagram  Comment and share it   ;)



♥♥♥ Follow Me!

Follow on Bloglovin

♥♥♥ Share Me!

share this BLOG