THE FASHIONAMY by Amanda Fashion blogger outfit, lifestyle, beauty, travel, events: #Beauty, Olio attivo notte Serum 7 - Antietà efficace ! Active night Oil Serum 7 by Boots Laboratories

Tuesday, November 18, 2014

#Beauty, Olio attivo notte Serum 7 - Antietà efficace ! Active night Oil Serum 7 by Boots Laboratories



ITA+ ENG 

#Beauty , Olio attivo notte Serum 7 - Activ night Oil  Serum 7 by Boots Laboratories 

ITA 
Care ragazze, buongiorno, in un martedì assonnato, preceduto da una delle tante serate trascorse lavorando a nuovi progetti. Dopo le ore di lavoro serali , mi concedo sempre prima di un libro o film, il trattamento viso notte, per regalarmi qualche minuto di relax e curare la pelle. Vista la mia crescente mania verso i trattamenti a base di oli, ho apprezzato moltissimo un nuovo prodotto di Boots Laboratories, Olio Attivo Notte Serum7,  brand a cui faccio riferimento dal 2012 e che ha sempre soddisfatto quelle esigenze di idratazione e cura reale della pelle che io ho sempre avuto.  Qualche cenno culturale sui benefici degli oli: quella di spalmare olio su viso e corpo è una tradizione millenaria, che ha visto cultori della bellezza come gli Antichi Egizi tra i migliori utilizzatori della pratica . Oggi anche tra le popolazioni come quella australiana e neozelandese,  l' abitudine di spalmarsi di oli , è ancora molto in voga, addirittura si usano oli alimentari per farlo. Per ovviare al problema di oli dall' odore sgradevole sulla pelle, ovviamente la cosmesi viene in aiuto da tanti anni con specifici oli profumati o inodori. Chiaramente in commercio esistono anche oli sintetici che danno solo illusione di idratazione, ma oggi per fortuna si trovano linee come quella di Boots Laboratories che prevedono solo l' utilizzo di materie prime e attivi di qualità, che consentono facili applicazioni. Ho provato il prodotto per 3 settimane circa prima di parlarvene e mi ha colpito il fatto che usandolo la sera prima anche in previsione di levatacce, dava alla pelle un effetto fresco, disteso ed elastico, che mi ha fatto apparire piu' in forma di quello che non ero ;) E' un prodotto molto adatto per prevenire e contrastare le piccole ruchette di espressione o quei segni temporanei di cedimento che appaiono nei periodi di stress. Per ottimizzare gli effetti potendo dell' Olio Serum 7, l' ideale è abbinare la ginnastica facciale, un insieme di smorfie per allenare i muscoli facciali ripeteute diverse volte e dei massaggi energici come per appianare le superfici cutanee per fare entrare meglio e attivamente il prodotto. Il suo scopo è proprio quello di migliorare la pelle in poche settimane e a mio avviso ci riesce benissimo, senza avere conseguenze ne allergiche ne comedogene.

Contiene :

Vitamina A
Pro retinolo
Complesso anti-età
Complesso antiossidante brevettato
Sodium PCA  - Senza profumazione.





il flacone ha una misura di 30 ml , l'erogatore di gocce consente di non disperdere o rovesciare il contenuto e la concentrazione fa si che si risparmi visto che poi basta massaggiare una piccolissima quantità per coprire le superfici. 

qui il sito  web www.boots-laboratories.it
online sono acquistabili Qui per cercare il negozio piu' vicino andate nella sezione store locator


NEG 
Hello girls !Morning in a tired day, after another night spent on my pc, working until late night. Before watching a movie or reading a fairytale book, i dedicate to some minutes for me, applying a product on my face, as Activ night Oil  Serum 7 by Boots Laboratories , a brand that i use since 2012 and that always made me satisfied.  The tradition to apply oil on face and body is very ancient, for example Ancient Egyptians were used to do it and nowadays, in Australia and New Zeland , a lot of people still like this beauty tips, men and women. For a cosmetic use of oils, there are today different choices and quality products as the ones from Boots Laboratories. The Oil Serum i've tried for 3 weeks before reviewing it here, made me happy and has satisfied my expectations, making my skin fresh even after sleeping just 3 hours per night. This product is good to prevent and contrast little wrinkles and the effects are enhanced by applying it with the technique of " facial gym" , combining face muscles movements and massage on skin. I recommend it to have fast end effective results on skin ;) 









                 Instagram  Follow on Bloglovin comment and share  :);)


share this BLOG