THE FASHIONAMY by Amanda Fashion blogger outfit, lifestyle, beauty, travel, events: #Fitness , Safe is the new black with #pearlizumi Softshell Elite

Sunday, September 27, 2015

#Fitness , Safe is the new black with #pearlizumi Softshell Elite




#Fitness , Safe is the new black with  #pearlizumi Softshell Elite


Il giallo energico e neon emerge dal paesaggio autunnale, e poi emergo io, durante la mia solita sessione di corsa. Stavolta volevo assomigliare un po' ad un limone e mi sono vestita di giallo e verde, e ho fatto in modo che il giallo della giacchetta forse particolarmente potente, così potente che si riflette sua mia faccia. Ho scelto quindi per un altro pezzo chiave per il mio abbigliamento sportivo sempre colorato e vivace, la giacca riflettente di Pearl Izumi. Pearl Izumi lo conosco perchè  usa il giallo nell' abbigliamento tecnico da oltre 25 anni sfruttando il concetto di "Bio Motion", perchè ha compreso bene quanto i colori brillanti determinato la visibilità e aumentano la sicurezza per corridori e ciclisti su strada. La distanza percettiva col giallo diventa fino a 650 mt di giorno e fino a 170 metri di notte. Capirete bene quanto conta rendersi visibili conti soprattutto con la nebbia invernale e il calar della sera che piano piano arriva prima. Inoltre questo genere di giacche diventano utili da tenere in auto anche per gli automobilisti. 

ELITE SOFTSHELL JACKET per DONNA

La giacca è sagomata, dal colore neon e brillante e con rifiniture dettagliate. Tra le cose che ho trovato maggiormente interessanti oltre al colore potente, c'è il possibile utilizzo della giacca con la cerniera sia dietro che davanti, e la super comoda tasca posteriore dove mettere chiavi, cellulare, soldi e documenti. Poi c'è la sua resistenza all' acqua e il vento con il rivesitmento DWR e le sue capacità termiche di mantenere il calore anche con il freddo. Per questo mi torna utile sia con un clima mite che con un clima invernale. 

PRONTA PER LA CORSA : Nelle immagini vedere un mio tipico modo di vestire per correre in autunno, colori vivaci e le mie scarpe basculanti. Ho un modo tutto mio per intendere la corsa: uso scarpe con una spessa suola per attuture l' impatto col terreno , le uso leggermente piu' sottili per i percorsi boschivi dove è assente l' asfalto. Uso come ho detto vestiti per lo piu' di colori vivaci, uso anche pantaloni larghi per poter far meglio respirare la pelle durante l' allenamento e non amo molto l' abbigliamento troppo aderente.  Mi vesto così per la corsa e per gli esercizi che faccio a casa :) 


SE VI PIACE SOFTSHELL DI PEARL ZUMI , LA TROVATE QUI ;
www.pearlizumi.com










Soft-shell Yellow Jacket by Pearl Izumi

Energetic and neon yellow to emerge in the autumn landscapes in a metter way. I've chosen for my colorful fitness clothing, another cool and very useful item: Soft-shell Jacket by Pearl Izumi, sport clothing company that use yellow its collection since more than 25 years,  for its safe qualities in visibility needs during sport sessions for runners and riders on the road. With this jacket on, is easier to be seen form drivers, especially in winter days full of smog and when the sun goes down in wintertime. I also love the fact that the jacket  can be worn in 2 different ways, one with zip in front and another one with the zip on the back. The fabric is waterproof, protect against the wind and keep the right warm level for the body. A very important element because i appreciate it, is the pocket where i can put my iPhone, my documents and my keys. 

READY :
Im mty pics, you can see one of my typical running look, in which i look like a lemon, because the yellow and the green. I also wear my sketchers, perfect to run on the asphalt to contrast the impact. I really like vitaminic colors for my sport session, for their energetic power and obviously for their qualities for being visible on the road while i run. 

In case you want your soft-shell, find more infos here :)  www.pearlizumi.com



















OUTFIT : 
Alice Band by H&M
Pants by Five
Shoes by Sketcher on Zalando 



 Instagram  Comment and share it   ;):)


share this BLOG