THE FASHIONAMY by Amanda Fashion blogger outfit, lifestyle, beauty, travel, events: #Vaniday e i trattamenti all'acido ialuronico - Come prenotare online i trattamenti di bellezza e dove fare un ottimo trattamento all'acido ialuronico

Wednesday, September 9, 2015

#Vaniday e i trattamenti all'acido ialuronico - Come prenotare online i trattamenti di bellezza e dove fare un ottimo trattamento all'acido ialuronico




#Vaniday e i trattamenti all'acido ialuronico - Come prenotare online i trattamenti di bellezza e dove fare un ottimo trattamento all'acido ialuronico 

Oggi voglio parlarvi di trattamenti estetici che funzionano veramente e di un modo per scovare i centri estetici più vicini a voi che li eseguono, grazie alla nuova piattaforma di prenotazione online Vaniday. 
Sono anni che si parla di Acido Ialuronico, menzionato qua e là in vari prodotti cosmetici per le sue miracolose potenzialità, ma va detto che scarsissime quantità di questo elemento e una sola semplice applicazione senza conoscerne le modalità di utilizzo non fanno i miracoli. 
COS' E' L' ACIDO IALURONICO? É presente naturalmente nei mammiferi ma anno dopo anno può diminuire e gli stili di vita lo possono deteriorare. Serve perché compatta e rende solida ed elastica la pelle. Si può reintegrare nella pelle tramite trattamenti estetici e per potenziarli al massimo, basta usare quotidianamente ottime creme da giorno e da notte, bere molto e mangiare cibi sani. 
L'Acido Ialuronico aiuta tantissimo nel ridurre le rughe e le rughette e a prevenirle se applicato in quantità adatte, con i prodotti giusti, e con costanza. 
Io ho recentemente approfondito la conoscenza di questo elemento sia con i prodotti sia con le applicazioni in istituto e posso dirvi che per certo è utile sperimentare un trattamento ad hoc sotto le mani esperte di estetiste specializzate. Quando i trattamenti sono fatti su misura, compattano e tonificano la pelle con i corretti massaggi e possono risolvere problemi come le rughette orizzontali della fronte corrugata e i segni attorno alla bocca, che spesso sono presenti anche in persone giovani ma con una forte espressività facciale. 
Se vi va di provare di persona, potete recarvi da "Centro Estetico Fiori Chiari", un salone capace di offrire un percorso dedicato alla bellezza accessibile ed efficace, facilitando l'accoglienza con un arredo confortevole e rendendo efficaci i trattamenti con la conoscenza combinata delle tecniche orientali e della tecnologia oltre che con l' utilizzo di prodotti di alta gamma. 
Il centro menzionato si trova a Milano, come  "Oro Rosso Immagine e Benessere", un altro centro estetico che punta su prodotti di alta qualità, competenza professionale, gentilezza e ricerca del relax per i propri clienti. Per vivere un momento di cura e benessere dedicato alla bellezza.
Entrambi i saloni di cui vi ho parlato e dei quali ho approfondito i trattamenti, sono stati una scoperta fatta direttamente su Vaniday.it, una piattaforma nata per scoprire e prenotare online i migliori servizi estetici offerti da una rete di partner selezionati in totale comodità, proprio come si fa con un viaggio, un albergo o un volo. In pratica si risparmia molto tempo trascorso sui motori di ricerca, si vede il salone più vicino a casa e si verifica senza telefonare la disponibilità di giorni e orari. L'unico rischio è l'indecisione tra le tante proposte che compaiono :) Per esempio, se cliccate questo tipo di ricerca: https://www.vaniday.it/milano/parrucchieri, il risultato presenterà una serie di saloni che offrono servizi per capelli a Milano, il range di spesa, le tipologie di pagamento accettate (Vaniday permette di pagare il trattamento in anticipo con carta di credito direttamente sul sito, così da evitare qualsiasi sorpresa, oppure si può scegliere di pagare direttamente in salone!) ed eventuali offerte speciali. 
Prenotare è semplice e immediato, inoltre, riceverete subito una mail di conferma con i dettagli dell’appuntamento. Sul sito per ogni salone è infine presente la Google Map che ci aiuta a trovare la via giusta per raggiungerlo. Tutto è svolto in modo molto professionale. 
Vaniday, oltre a dare la possibilità di prenotare in comodità, ci fa conoscere saloni di bellezza che magari prima non avevamo mai provato e fornisce una sorta di "motore di ricerca" dei saloni estetici più vicini a noi, molto più pratico e veloce di una classica ricerca fatta direttamente su Google, scandagliando migliaia di link. 
Quelle che vi propongo sono le foto dei due saloni dei quali vi suggerisco i trattamenti efficaci all'acido ialuronico, che come ogni trattamento speciale al viso sono consigliabili una volta al mese. 
Fatemi sapere cosa state cercando a livello di estetica e cosmetica e se proverete Vaniday e i suoi saloni ;) 

Sotto trovate i link social di Vaniday !





Today i want tell you about Ialuronic acid,  beauty treatment that really works and a website that make easy to book treatments as to book a fly. This website is called Vaniday and has different website for each country of the world where it is present . Since many years we are used to hear about Ialuronic Acid in beauty products, but i have to say that too little quantity of this elements in beauty cream and missing knowledge about application techniques, make it unuseful for improving our face, its signs and wrinkles. Ialuronic Acid just works when its enough concentrate in a product and when is applied by expert hand with right ways.
WHAT IS IALURONIC ACID? It's naturally present in our body, it starts to disappear year by year , getting older or because a wrong lifestyle. It makes the skin elastic and compact and with beauty treatments and good face creams and serums that contains it, Ialuronic Acid can be replaced in our skin to fight or prevent wrinkle and signs and to help to reach remarkable results. To get the best and continuative results, find a beauty salon with good professionist for presenting the best solution for you, try to repeat the treatment once a month and you will see the difference and the real power of Ialuronic Acid. 



Do you want to try Ialuronic Acid and other kind of beauty treatments for hair, face and body ? Visit vaniday.com present in Italy, UK, UAE, France, Brazil, Australia. This websites offers 
a diversified index per city , with high quality beauty salons, their services and products and prices. It's a fast way to discover new resources for our beauty and the best thing is that Vaniday allow us to book the treatments directly from home, as we do for travels and hotels. Thanks to Vaniday i've knew better ialuronic acid and its qualities and a new way to organize beauty time.




FOLLOW ON SOCIAL 










 Instagram  Comment and share it   ;):)





share this BLOG