THE FASHIONAMY by Amanda Fashion blogger outfit, lifestyle, beauty, travel, events: #Goldielocks scoprendo "Georgia O' Keefe , tra i colori pastello e le finestre sulla Valceno del BB Pietracervara

Sunday, March 18, 2018

#Goldielocks scoprendo "Georgia O' Keefe , tra i colori pastello e le finestre sulla Valceno del BB Pietracervara




I tour di #Goldielocks alias Amanda, proseguono in queste giornate di marzo, ripercorrendo e scoprendo strade che portino alla primavera, nonchè verso i bed and breakfast della zona Valceno nell' Appennino Parmense, stavolta, è stato il caso di un altra camera del BB Pietracervara di Sylvia Bell, dedicata alla grande artista Georgia O' Keefe, pittrice che ritraeva elementi della natura ( anche rurale) con grande poesia, precisione e delicati grafismi. Sotto alcune delle sue opere.

 

 




In questa stanza, ho contemplato la delicatezza del rosa, dell' azzurro, dei fiori, i tessuti dello stile tipico delle case di campagna, la delicata luce che entrava dalle finestre che guardano la Valceno, in questa stanza sono entrata per rilassarmi e per pensare, immaginare, vedere, indossando la mia classica tenuta da tempo libero, un maglione anni '80 con colori floreali, una sciarpa a forma di volpe, jeans strappati e scarponcini con le frange, il mio indispensabile zaino di Ynot? dai colori chiari. 

Come sempre ho scattato le mie foto, per raccontarmi e per raccontare e anche stavolta, vi invito a visitare la Valceno nei suoi svariati angoli, Bardi e il suo Castello e i tanti graziosi BB sparsi nella vallata , come quello di Pietracervara, a 5 minuti dal centro abitato. 

qui sotto il link del sito e il link di Booking per prenotare. 



Trovate il BB su Facebook : @bbpietracervara
e su Instagram : @bbpietracervara

A presto con nuove storie ! 
Amanda 

info outfit:
magllione / sweater , vintage
jeans : pull&bear
shoes: sam edelman
bag / zaino : Ynot?























 Instagram  Comment and share it   ;)




share this BLOG