THE FASHIONAMY by Amanda Fashion blogger outfit, lifestyle, beauty, travel, events: Una crema idratante antiage che non unge - Resultime Paris - combinata alla routine quotidiana di idratazione

Friday, May 10, 2019

Una crema idratante antiage che non unge - Resultime Paris - combinata alla routine quotidiana di idratazione



Una crema idratante antiage che non unge - Resultime Paris - combinata alla routine quotidiana di idratazione



Care lettrici, come vedete pian piano mi sto impegnando a postare un po' di più' in giornate veloci veloci. Cambio di frequente i miei compiti, i miei ritmi, ma mantengo l'essenzialità: le mie sveglie all'alba, le mie abitudini fondamentali, il mio prezioso tempo libero orientato in un certo modo, i miei 3 litri d'acqua al giorno, i cibi sani, la mia sequenza di prodotti e azioni per la pelle.
E' infatti negli anni "buoni" che dobbiamo creare la base per una pelle che reggerà il tempo, questo si fa con abitudini di vita, alimentari e con i prodotti. Per idratare la pelle occorrono azioni interne ed esterne, spesso serve anche prendersi il giusto riposo. 
La mattina e la sera, per rimuovere il trucco, uso olio d'oliva, acqua di lavanda, the' e succo di agrumi come tonico. Lavo prima con acqua calda e poi abbondante acqua fredda. Come ho sempre detto, mi ritengo capace di scegliere i prodotti per la pulizia secondo il fai da te, ma per la crema, mi sono sempre affidata a brand che realizzano prodotti sicuri, sani ed efficaci, come Resultime Paris. Qualche tempo fa ne ho già parlato qui : resultime-una-cura-cosmetica-per-la-pelle

Resultime Antiage, ho iniziato ad usarla qualche settimana fa, in un momento in cui la stanchezza aveva preso il sopravvento, ma nonostante ciò con pazienza, con maggiore riposo e ancor più' acqua e con questa crema, ho ritrovato la normalità cutanea. E' perfetta per la sua velocità di applicazione e non vi nascondo che la uso anche per il contorno occhi. Non unge e non fa colare quel poco di trucco che io utilizzo, mi fa da base semplice, visto che al massimo uso tocchi leggeri di terra solo sugli zigomi. La trovo ideale per la sera e la mattina. Mi sento di dire che sia molto adatta proprio a persone come me, sempre piene di cose da fare e dai ritmi serrati. 
Sottolineo che non favorisce ne' punti neri, ne brufoli, né secchezza. Favorisce unicamente idratazione e condizioni ideali cutanee. Veloce ed efficace :) 
Provatela, ed abbinate l'idratazione dentro e fuori per risultati ideali :) 

A presto! 
Amy 








 Instagram  Comment and share it   ;)

♥♥♥ Follow Me!

Follow on Bloglovin



share this BLOG