THE FASHIONAMY by Amanda Fashion blogger outfit, lifestyle, beauty, travel, events: Idee look da cerimonia con pantaloni e scarpe da sposa bianche di Femblu

Wednesday, June 12, 2013

Idee look da cerimonia con pantaloni e scarpe da sposa bianche di Femblu

Follow on Bloglovin Follow my blog with Bloglovin


Voi sapete bene che io non mi sento particolarmente elegante o " classy " e sono sempre un po' in difficoltà se mi devo "conciare per le feste ". Una cosa che in genere in Italia non mi fa impazzire è il modo in cui le persone si vestono per sposarsi o per andare alle cerimonie, sempre troppo classico o costruito, con acconciature assurde e vestiti un po' ridicoli. Ecco ragionando su questo con le amiche e con mia sorella e in base alle mie preferenze , per gioco, sto cercando alcuni stili da cerimonia da proporvi. Questo è il primo per ora.

Diciamo subito che l'estate è il periodo top per le cerimonie, ma ora con poche giornate calde e di sole come mi potrei vestire io che sono ben poco abbronzata?? be' per ora niente gonna, ma solo pantaloni e altre soluzioni.

Questo look lo volevo scattare in castello ma per ragioni di tempo ho dovuto farlo in un angolo del paesino.

Ho tirato fuori i pantaloni usati per la cresima ( non è uno scherzo ) , il maglioncino decorato di Kiabi, che trovo super versatile, una maglia panna dal' orlo irregolare, e le scarpe decorate con gli strass della linea da matrimonio di Femblu, ormai un classico della loro produzione.
Ci ho costruito un semplice abbigliamento che alla fine ha un costo accessibile e non è ne troppo "da sciura" ne troppo sciatto, ma la giusta combinazione per me che cerco di vestirmi per stare a mio agio in ogni situazione, per me che odio conciarmi da principessina o che odio farmi truccare ;) che ne dite del risultato??avete visto quanti usi su possono fare di una maglia come questa ?
vi piacciono le scarpe di Femblu della "Wedding Collection" ? sono praticamente l' unico gioiello indossato visti gli strass ;) 
ce ne sono anche in altri modelli , tra cui "all over di strass" e la versione borchiata ;) Femblu è un azienda che vi ho fatto conoscere in tempi non sospetti, ( anche in quel caso fui la prima a parlare del brand tra i blog italiani ) attraverso il blog ;) è made in Italy e realizza scarpe iper femminili ;) 

PS. se state per sposarvi e volete scoprire i nuovi trend in fatot di matrimonio e le idee per la sposa 2013 , non perdetevi il "SI SPOSA ITALIA 2013 dal 21 al 24 di giugno a Milano ;) qui il link  , dove anche Femblu sarà presente ;) 



































WEARING 

TSHIRT by PROMOD ( old) 
TROUSERS , old '90 s




 

Follow on Bloglovin    
comment here with facebook ;) thank you ;)

share this BLOG