THE FASHIONAMY by Amanda Fashion blogger outfit, lifestyle, beauty, travel, events: Telli Bijoux, Bracciali con catene,cordini colorati e perline

Tuesday, June 11, 2013

Telli Bijoux, Bracciali con catene,cordini colorati e perline


Follow on Bloglovin Follow my blog with Bloglovin

ENG There are always many reasons to me to post about something or someone, people or brands, basically because i want to underline some qualities and sharing them with you. Simonetta Granatelli is a young designer, she creates colored bijoux, and she makes them with love! She is creative but she's also a good person, and i'm not only interested in clothes or accessories but i'm interested to people who creates them, and i'm more happy to wear something when it's made by people with a beautiful soul ;) here some pics about 2 of the recent outfits worn with TELLI CREATIONS the brand of Simonetta Grantelli ;) 6 bracelets, 3 with transparents beads, thin chains and 3 big bracelets with neon big beads and very big chains ;) 
for these first outfits i've chosen white pants, turquoise and green sweaters, a multicolor bag and brown wedges ;) what do you think ? are you in love with Telli Jewels?
keep in contact with Telli Bijoux with FACEBOOK PROFILE
be a fan here 
and follow on INSTAGRAM


ITA Ci sono sempre tante ragioni per cui vi parlo di una persona o di un brand o di un evento, non si tratta semplicemente di stile, ma anche di contenuti, personalità e filosofia. Grazie al blog si conoscono centinaia e centinaia di persone, marchi, situazioni.
Simonetta Granatelli finora è tra quelli che mi hanno più' colpito anche per il buon carattere, la passione e la professionalità.
Simonetta è la creatrice di TELLI BIJOUX, lei è giovane quanto il suo brand, appassionata e creativa e con un animo decisamente colorato, per cui non potevo non raccontarla. I bijoux Telli sono realizzati con materiali di qualità ed hanno prezzi molto accessibili ;) I 6 bracciali che ho della sua collezione sono arrivati in un delizioso packaging, curatissimo nei dettagli che vi mostrerò' oggi pomeriggio. 3 bracciali sono fatti in pietrine colorate e trasparenti, sottili catene e cordini colorati, gli atri 6 sono bracciali più' grossi della NEON COLLECTION, caratterizzati da maxi perle colorate , maxi catene e cordini.
Il tutto realizzato dettagliatamente. I primi look con cui li ho indossati ve li riassumo in questo post outfit, pantaloni bianchi, maglioncini azzurro e verde, zeppe e una borsa maxi e multicolor in entrambi i look. I bracciali di TELLI BIJOUX mi stanno accompagnando anche in altri look che spero presto di mostrarmi e mi seguiranno nel prossimo viaggetto e nei prossimi aperitivi ;) 
Spero che questi abbinamenti vi piacciano ;) 
voi conoscete Simonetta  e i suoi Telli Bijoux? anche per voi conta la personalità di un designer di cui indossate le creazioni ?
potete chiedere l'amicizia su Facebook/Telli
seguire la pagina appena creata ,
connettervi attraverso INSTAGRAM ;) 
un abbraccio, Amy


































WEARING

LIGHT BLUE SWEATER - GLENFIELD
GREEN SWEATER - VINTAGE




 

Follow on Bloglovin    
comment here with facebook ;) thank you ;)

share this BLOG