THE FASHIONAMY by Amanda Fashion blogger outfit, lifestyle, beauty, travel, events: Pinterest for Amy

Tuesday, June 25, 2013

Pinterest for Amy





Pinterest: non sono ne la prima ne l' ultima che si iscrive ;) dopo essermi iscritta in tempi non sospetti lo scorso anno, e dopo l'interruzione di questa mia attività sul social, nel 2013 ho ripreso, facilitata da regole e funzioni migliori, ho ricominciato a riconsiderarlo uno dei social preferiti, accanto a Facebook , Twitter, We Heart It, Linkedin ,Google plus. Se mi seguite da un po' poi sapete che ho un debole per i social perché hanno molto contribuito alla diffusione del blog, e in molti casi mi hanno procurato collaborazioni effettive. Ecco un blog senza social non me lo so immaginare. Così come non so immaginarmi un blog con poche foto, io ne pubblico tante forse troppe, ma sono fatta così. Eccessiva 

E così tutto finisce ripetuto centinaio di volte sui social incluso Pinterest, che mi sta dando delle belle soddisfazioni.
Ogni volta che trovo una mia immagine pinnata mi esalto come se avessi 5 anni , talmente bello sapere che da un altra parte del mondo oltre che in Italia altri utenti ti hanno messo nelle loro board, trovando in te una semplice ispirazione, qualcosa che piace ;) sono piccole cose, ma sono le prime di avere un blog , suscitare un po' di curiosità, un po' di interesse , un po' di amore per quello che si fa ;) ecco una selezione delle mie immagini ripinnate da altri ;) vi piacciono ?
Personalemente mi piace di tanto in tanto raccogliere un pò di immagini dal web, sono piccole grandi soddisfazioni ;) ed è divertente elencare i piccoli e grandi risultati della propria attività come blogger ;) 
spero che anche voi amiate Pinterest come me  ;) 
lo utilizzate ? condiviete le vostre immagni o quelle di altri ? secondo me è utile pinnare anche le proprie per vedere che reazione suscitano nel web ;) 
se vi va seguitemi ;) 












































 CONTACT AMY ♥   thefashionamy@hotmail.com 


  Follow on Bloglovin    

comment here with facebook ;) thank you ;)


share this BLOG