THE FASHIONAMY by Amanda Fashion blogger outfit, lifestyle, beauty, travel, events: Outfit invernali e morbidi a Bologna

Sunday, December 11, 2016

Outfit invernali e morbidi a Bologna



Outfit d' inverno e morbidezza 

Come è andato il vostro weekend ? Il mio è stato suddiviso tra una giornata molto serena ma frenetica  a Bologna, un tranquillo ma piacevole sabato in paese e una domenica dove tutto sommato mi sono riposata. A Bologna sono andata a vedere cosa fosse arrivato di nuovo da Perledue, per comporre nuovi total look dedicati all' inverno. La caratteristica predominante di questi look è la morbidezza perchè i volumi sono comodi, ma è un tipo di comodità con una certa armonia, mai del volumi eccessivi. Nelle foto finali ho fotografato anche alcuni dettagli di altre creazioni che non ho indossato : tra le cose che ho amato di più' ci sono i maglioni, gli accessori in ecopelliccia, la pochette di ecopelle con gattino, i guanti, il cappellino grigio con i fiori e i cappotti. Ho introdotto anche un look con un estroso cappello bianco, che puo' essere un idea per matrimoni o eventi importanti invernali. C'è anche un look ispirato agli anni '70 con abito e cappello a tese larghe, un abbinamento con gonna in tulle e maglione adatti specialmente alla sera. Gli altri look che ho ideato, a mio avviso possono essere utilizzati sia per il tempo libero ma anche per il lavoro. Ho amato moltissimo i capispalla, che sono molto caldi, versatili ed eleganti, come la giacca in lana cotta bianca, che mi ha particolarmente colpito. Non avevo mai provato un simile cappotto, ma devo ammettere che mi piace davvero moltissimo perchè la vedo davvero molto versatile con un tocco classico. Un altra cosa vi devo dire e in questo caso si tratta di tg : pur partendo dalla 42, le taglie del negozio,  devo ammettere che anche io che porto la 38 / 40 , posso indossare le proposte di Perledue, per cui il mio suggerimento è di provare sempre una tg :) 


Perledue è aperto anche oggi e di seguito vi riporto il riassunto degli orari e delle aperture di Natale del Negozio di Strada Maggiore 5 / A a Bologna, a due passi dalle 2 torri :

Una foto pubblicata da Perledue Boutique (@boutique_perledue) in data:





Spero che abbiate modo di passare, io vorrei portarci anche le mie amiche che vorrei vedessero dal vivo le cose che hanno apprezzato in foto dai social :) 


Vi auguro un ottima settimana !  A presto ! Amanda 




























































n

 Instagram  Comment and share it   ;):)

share this BLOG