THE FASHIONAMY by Amanda Fashion blogger outfit, lifestyle, beauty, travel, events: Felpa bianca customizzata / Customized white sweater

Wednesday, August 22, 2012

Felpa bianca customizzata / Customized white sweater



Una vecchia felpa, scovata anni fa, ristretta da me cucendo i fianchi, e personalizzata con applicazioni di paillettes, jeans super skinny, zeppe abituali, una shopping bag, una micro pochette vintage usata stavolta come portafoglio.
Ecco uno dei look usati la scorsa settimana e riprodotto qualche giorno fa. Il bianco è impegnativo , si sporca a guardarlo ma sul jeans lo vedo troppo bene, quindi lo uso spessissimo.
Ho sempre la mania delle paillettes e quando ho tempo le applico su vecchie cose per rivitalizzarle, le trovo belle a contrasto con felpe e tees;) Le zeppe non mancano mai, per dare un twist anche alle cose più casual;)
Che ne dite? Avete mai acquistato paillettes con l'idea di rinnovare qualcosa di semplicissimo o vecchio?
Un kiss, Amy

An old sweater, that i've modified, in size and adding paillettes on a sleeve, super skinny denim , my usual wedges, a shopping bag, a mini pochette used as wallet. Here an outfit used last week and reproduced some days ago. White is the color i prefer to use with denim, i like so much in on summer!!!
I am a "sequins addicted" and often i like customizing old tees, clothes, accessories. 
I never let at home wedges to make better an easy style.
Whato do you think about?
Have you ever bought sequins to customizing your clothes and accessories?
Kisses, Amy















INDOSSO / I WEAR 
Sweater : no name, customized by me
Denim: PURPLE DENIM IDENTITY
Pochette and Shopping bag ; no name 
Wedges: FIORI FRANCESI


♥♥♥ Follow Me!
Follow on Bloglovin
♥♥♥ Share Me!



share this BLOG