THE FASHIONAMY by Amanda Fashion blogger outfit, lifestyle, beauty, travel, events: Repeat my look

Friday, August 24, 2012

Repeat my look

Ciao! Con polyvore ho provato a cercare cose simili per creare il mio look del precedente post, ecco cosa ho scovato;) beh non sono esattamente uguali, ma avendo usato cose scovate offline è normale, ad ogni modo mi diverte sempre molto fare questa operazione.
 Domani spero di riuscire a postare qualcosa di interessante sulla cosmesi ;) un brand testato da me, e che consiglio a tutte voi!!! Dovrei riuscire a postare anche altre cose, ma vedremo...queste sono giornate intense per assurdo che sembri...bisogna che finisca vari lavori di cucito e che metta in ordine il mio armadio, mettendo via le cose più svolazzanti in favore di capi leggermente più "corposi". Oggi con mia sorella abbiamo fatto shopping ai mercatini , vintage e stock. Abbiamo trovato cose davvero interessanti che fotograferò domani per farvi vedere la prossima settimana;) Oggi parlavamo del fatto che a noi non interessa più di tanto andare a fare shopping nelle catene low cost, anche se a volte mi piace scovare foulard e collane da H&M, o parka o maglioncini, noi preferiamo sfoggiare cose più particolari che hanno bisogno di essere cercate, scovate, recuperate. Oppure preferiamo prendere dei capi di qualità di nuovi o giovani brand o anche brand storici che non ci hanno deluso. E' capitato la settimana scorsa di trovare bijoux in plastica proprio da H&M, fine serie, prezzi super ridicoli ;) Poi magari durante l'inverno qualcosa di carino lo troveremo...chissà! A noi piacerebbe che a Parma ci fosse Mango!!! Avantissimo per la moda!! La cosa carina e buona del low cost però è che posso trovarci tante pelliccie sintetiche e borse eco ;) cmq vi farò sapere se il prossimo inverno ci trovo qualcosa di soddisfacente;) Magari andremo a curiosare negli stores della vicina Bologna ;)) Aspetto le vostre opinioni sul set e sul post ;) Kiss, Amy

Hello! Here a polyvore set inspired to my previous post, i couldn't find the same things but similar, hopo you enjoy it ;) i wait for your precious opinions ;) I always have fun with polyvore!!! Tomorrow  i'll post about beauty and fashion quality;) Today with my sister we have had a little shopping session at the market and we have found very interesting bargains;) We are not so interested to low cost specific brand because we like to find particular things ;) we do prefer market or normal store ;) See you tomorrow!! Stay tuned!!
Kiss, Amy






♥♥♥ Follow Me!

Follow on Bloglovin

♥♥♥ Share Me!





share this BLOG