THE FASHIONAMY by Amanda Fashion blogger outfit, lifestyle, beauty, travel, events: La mia intervista con Valeria Oppenheimer su "Le conseguenze della Moda"

Friday, August 10, 2012

La mia intervista con Valeria Oppenheimer su "Le conseguenze della Moda"

Follow my blog with Bloglovin

Ciao come va? Spero bene, oggi voglio parlarvi di una cosa molto carina, che mi ha coinvolto: La prima intervista radiofonica;) Sono stata intervistata da una grande professionista, VALERIA OPPENHEIMER , lei è una delle pochissime persone che nel suo programma web radio "LE CONSEGUENZE DELLA MODA " da spazio ai giovani, blogger compresi;) ed ho avuto il piacere di conoscerla durante il party del 19 giugno di LUISAVIAROMA FASHION HEROES.
Prima di parlarvi di me infattI voglio introdurvi la figura di Valeria, che ha iniziato molto presto a fare l'indossatrice, partecipando anche a "Donna sotto le Stelle", viaggiando tantissimo per questo lavoro e conoscendo tutti gli aspetti del mondo moda, non solo le passerelle.
La sua passione per la moda l'ha portata oltre, oggi infatti Valeria è autrice e conduttrice del programma 
"LE CONSEGUENZE DELLA MODA" e del fashion blog CHE PORTA LO STESSO NOME " LE CONSEGUENZE DELLA MODA". Inoltre Valeria insegna presso L' Accademia del Lusso di Roma, tenendo corsi di Fashion Editing, Sociologia della Moda e Fashion Blogging.
Nel suo programma che potete seguire in diretta il lunedì mattina (tranne ora per la pausa estiva che termina a settembre), Valeria parla di novità, notizie, designer, blog stranieri, italiani, notizie sempre nuove condite dal suo vero entusiasmo per questo lavoro. 
Valeria segnala i BLOG ITALIANI, e intervista vari blogger, mettendo in luce la vera personalità di noi fashion blogger. Ascoltando queste interviste ho conosciuto il programma, ed ora lo seguo sempre.
Per mia fortuna ho avuto l'onore di essere intervistata con le domande intelligenti di Valeria, ed ora trovate la mia intervista registrata nei nuovi podcast che ho messo in fondo al post e nella sidebar.

Sono grata a Valeria per questa intervista, poichè ha avuto interesse per un blog emergente e un pò borderline, e per un blogger emergente questo è importantissimo! Non so quando mi intervisteranno nuovamente, e se mi intervisteranno sulla carta stampata, sul web, o alla radio, ma id certo vorrei sentire domande intelligenti e  attive come quelle di Valeria, che ritengo un ottima intervistatrice anche quando ha a che fare con stilisti e importantissime personalità della moda italiana. Ve ne renderete conto voi stessi ascoltando i podcast.

Grazie Valeria per avermi dato questa soddisfazione!!! 
Ringrazio anche lo staff tecnico che sta dietro ad ogni intervista per permettere che tutto funzioni bene.

In questi podcast trovate anche le interviste fatte in occasione dell'evento ALTA ROMA e la bella selzione musicale che accompagna il programma.
Vi metto comunque il link per accedere ai podcast direttamente sul sito per poterli scaricare :) 
PODCAST LE CONSEGUENZE DELLA MODA
Conoscevate questo programma vero? Che ne pensate?


Dear readers the topic of the day is my first interview by webradio, but is just in italian so if you understand italian click the link above;) Otherwise i'm not able to prepare this kind of translation;))
I'm sorry guys;) See you soon,  Amy






♥♥♥ Follow Me!

Follow on Bloglovin

♥♥♥ Share Me!


share this BLOG