THE FASHIONAMY by Amanda Fashion blogger outfit, lifestyle, beauty, travel, events: J Is a Sinner - tshirt ribelli

Sunday, August 17, 2014

J Is a Sinner - tshirt ribelli





ITA + ENG


"Chi non ha peccato scagli la prima pietra" si dice da secoli, e così nessuno la potrebbe scagliare, perchè in fondo siamo nati peccatori o no ? Ma ci sono persone piu' peccatrici di altre, se si parla di peccati di pura debolezza umana,  cedere alle tentazioni talvolta scandalizzando i benpensanti, sotto tutti i punti di vista e mi tutti i contesti. A volte, essere un peccatore (nel senso buono della parola) potrebbe semplicemente voler dire essere liberi... liberi da cliché e inutili moralismi. A volte la ricerca della felicità addirittura pare un peccato mentre la società è pronta a far sembrare normale un gesto criminale...Forse sarebbe meglio concedersi la libertà di qualche peccato in piu' per non cadere nella frustrazione delle vite frenetiche e insoddisfatte...quella libertà  che idealmente sposa l' ironia, sottile o esibita e il divertimento mescolato all' oscurità di stati d' animo notturni : è così che nasce la collezione "J Is a Sinner " da un idea di una mia cara amica, Jane appunto, che ama provocazione e creatività allo stesso modo.  Perfetta vestibilità, morbido cotone e produzione made in Italy, sognando che la moda pensata e fatta in Italia ritorni sempre di piu' ad essere parte di noi. Proprio ieri guardavo in rassegna tutti i vestiti e gli accessori made in Italy che possiedo, e notavo quanto sia speciale la loro manifattura, sceglierli fa davvero la differenza !

Le 3 tshirt di J Is a Sinner che vi presento hanno il medesimo taglio ma 3 temi diversi : una blu rappresenta una delle immagini tratte dal look book, la prima delle tshirt bianche presenta un disegno a matita che riporta la scritta " J is a Sinner, don't tell anyone" e la terza richiama un po' un immagine della cantante Madonna negli anni '90, col disegno di una donna in preghiera che tiene in mano un rosario. A proposito di questo, so che molti potrebbero pensare che l' immagine sacra del rosario accostata alla moda sia blasfema, ma credetemi non è così, anche perchè io stessa sono molto legata a questo simbolo come se fosse un amuleto e spesso lo indosso come collana e lo porto sempre con me. Proprio quando ho terminato le foto dell' ultima tshirt, la cui grafica del rosario si illumina col buio, ho ritrovato uno dei miei rosari fluorescenti. Adoravo sin da  piccola i rosari che si illuminano di notte , per cui capirete come la terza maglietta sia la mia preferita. In questi giorni sto indossando  le maglie abbinate a semplicissimi pantaloni con sandali sporty. Ecco le foto scattate da Martina Basini che mi sta dando una mano con la sua bravura particolare negli angoli di Bardi. Vi riproporrò presto altri servizi fatti insieme scattati durante l' estate ;) 



Le Tshirt "J is a Sinner" sono già presenti in diversi negozi, che vedete in questo elenco sul sito :
e se siete della mia zona ovvero tra Parma e Piacenza, le trovate a Piacenza presso Cristina Pellizzotti NE Y e sono distribuite anche a :
Roma - 15 metriquadri  ; Igea Marittima -Starway to Heaven Abbigliamento ; Cefalù - ArchimedeCefalù ; Paese ( TV) Top  Store ; Toscana - Massimiliano Godi: inoltre nel mondo si trovano a Tverskaya ( Mosca ) e Miami Beach in Lincoln Road.



ENG

We all were born as natural sinners even with different sin attitudes...
... actually a sin can be innocent and good, actually looking for freedom or happiness or trying to change the world or our lives, can be considered a sin while bad actions are considered normal...A good sinner is free from cliché, from unuseful moralist norms. Freedoms sins are expressed with irony, fun, or darkness feelings in a mix of fashion and states of mind in the new collection called "J Is a Sinner " created by my dear friend Jane. She loves provocations and creativity at the same way. Wearability and cotton are perfect in this made in Italy tshirt collection who choose quality for the simplest fashion item : the tee !

The tshirts i present you today represent 3 different themes :the blu one with a print photo from the look book, the second one with an illustration and  ironic message, the last one with another illustration of a girl who prays with a rosary who becomes phosphorescent in the dark. I don' t consider profane matching religion symbols and fashion, because i love both and i believe in god and bring every day with me a rosary and one of my favourite is the one phosphorescent like the graphic of the tee.

here all the pics :)





























Tshirt "J is a Sinner" are available in this list on website.
Abroad, the collection is sold in Tverskaya ( Mosca ) and Miami Beach in Lincoln Road.
For more info :  jisasinner.com  contact : jisasinner@gmail.com

Wearing : 3 TSHIRTS by jisasinner.com  contact : jisasinner@gmail.com
Pants : old
Beanie : Hangover -winter collection
Shoes - bought in Lisbon - Loja Teresinha - Restauradores -

PHOTOS by MARTINA BASINI per info riferitevi al sito soniapaladini.it


 Instagram  Follow on Bloglovin
Comment and share it  :);)


share this BLOG