THE FASHIONAMY by Amanda Fashion blogger outfit, lifestyle, beauty, travel, events: Showpress.pt - showroom, branding, PR - glamour and communication in Lisbon

Tuesday, August 26, 2014

Showpress.pt - showroom, branding, PR - glamour and communication in Lisbon




ITA + ENG 


ITA 
Ciao a tutti ! Oggi è tempo davvero di recuperare e di parlare ancora della vacanza lisboeta e di quelli che sono stati gli impegni che ho preso comunque in quella settimana. Tra gli amici da rivedere,  Paulo Subtil,  che è stato anche un collega nel 2009. Paulo lavora presso Showpress.pt, occupandosi dello showroom con tutti i brand presenti. Showpress si trova in Avenida da Liberdade, la via di Lisbona in cui si trovano molte boutique di lusso e rappresenta una realtà di riferimento per la moda, lo show biz e la comunicazione media della capitale e non solo. Presso gli uffici, in una superficie di 500 metri quadrati, si lavora per :

  • PRESENTARE LE COLLEZIONI , 
  • CURARE LE COMUNICAZIONI E LE PUBBLICHE RELAZIONI PER LE AZIENDE, 
  • PROGETTARE ATTIVITA' DI BRANDING E MANAGEMENT DESIGN, 
  • REALIZZARE EVENTI.


Qui passa tutto ciò che riguarda gli eventi glamour della moda a Lisbona, si creano le relazioni tra designer e personaggi di spicco dello show biz portoghese, si definiscono le idee per realizzare i look book , le sfilate e la comunicazione per i brand, qui si presentano le collezioni che possono riguardare abbigliamento, arredamento e interior design, oggettistica.

Con Paulo ho visitato le stanze di Showpress, e oggi vi presento una piccola parte di presentazione , con foto random, successivamente tratterò gli argomenti suddividendoli in brand. Molti marchi noti  come Diesel si affidano allo show-room e brand di ricerca come Nuno Baltazar fanno altrettanto. Se anche voi avete 

le foto del sito sono quelle piccole ;) 
A presto ! Amy 




credits to : shopress.pt


ENG 
Hello everybody ! Time to post another part of photos of my Lisbon trip. Among the friends to meet, there was Paulo Subtil, one of my collegues at Isilda Pelicano in 2009. Paulo, nowadays work at Showpress.pt, occupying about show room and its brands. Showpress is in Avenida da Liberdade, the street in Lisbon where thera are luxury boutique and represents a fashion, design, show biz and communication reference in the city and in the country. In Showpress, on a surface of 500 square meters people work to :

  • PRESENTING COLLECTION 
  • CARING ABOUT COMMUNICATION & PR 
  • BRANDING and MANAGEMENT DESIGN ACTIVITIES 
  • EVENTS
Glamour events, press and showbiz relationships, collections, new ideas for brand photo shootings and look book and so on. Fashion, clothing, accessories,  design, fornitures, objects. With Paulo , i've visited offices and today i post a little presentation with random pics, later i'll post about specific brands. 

the little one pics are from website ;) 
A presto ! Amy 


















PICS BY AMANDA MARZOLINI 



INFORMATIONS 
Av. Liberdade 212, 1.º Dto,
1250 - 147 Lisboa, Portugal

T +351 213 152 375



 Instagram  Follow on Bloglovin
Comment and share it  :);)

share this BLOG