THE FASHIONAMY by Amanda Fashion blogger outfit, lifestyle, beauty, travel, events: #Biokirei , come idratare viso e corpo in maniera efficace

Saturday, March 19, 2016

#Biokirei , come idratare viso e corpo in maniera efficace



see below for eng translation 



Oggi vi voglio raccontare di qualche semplice regola per idratare la pelle da dentro e da fuori. Queste indicazioni sono valide per ogni stagione dell' anno e ottimizzano qualsiasi beneficio di trattamento che porterete nella vostra routine. 

STILE DI VITA: 
Anzitutto ricordatevi di bere sempre molta acqua naturale e al posto dello zucchero utilizzate il preziosissimo miele, mangiate molta frutta e verdura e attenzione a cibi confezionati ricchissimi di sale e zucchero, fritti, dolciumi.
Quando ve li concedete scegliete con massima cautela, ma fate in modo che non siano un abitudine.

COSMETICI : 
I cosmetici devono essere un filo conduttore con lo stile di vita, per cui anche in questo caso massima attenzione nella scelta : i prodotti devono essere ricchi di ingredienti validi e non sintetici perchè in quel caso l' idratazione sarebbe solo un illusione ( i prodotti sintetici formano una patina sulla pelle ma non apportano benefici reali ). 
Fate sempre in modo di alternare oli e creme per viso e corpo e anche per il burrocacao fate scelte mirate. Vi accorgerete della bontà del prodotto quando nonostante sia stato applicato da molte ore, sentirete ancora idratazione toccando la pelle, quando la pelle non tira, quando non si avverte prurito dopo aver messo il prodotto, quando giorno dopo giorno i risultati saranno visibili e non insorgeranno brufoletti sospetti. Avendo io una pelle molto sensibile, è come se avessi un allarme speciale per capire se ho trovato una buona crema o un prodotto "patacca", perchè i segnali si avvertono subito.

Ultimamente, acquisto spesso nei negozi online dedicati all' eco bio e tra i prodotti ottimi sperimentati nell' ultimo anno, di certo BIO KIREI, costituisce un bell' esempio da portarvi perchè questi primi 3 prodotti conosciuti,  sono stati davvero una grande e utile scoperta e mi hanno dato grossi benefici grazie alla loro composizione naturale che punta a raggiungere risultati reali.  L'obiettivo del sito è proporre cosmesi eco-bio di qualità, per accontentare le necessità di chi nella scelta dei prodotti, sceglie con consapevolezza e desidera prodotti sicuri ed efficaci. 


BURRO CACAO STICK LABBRA KIREI :  www.biokirei.it/donna/viso/stick-labbra
Contiene Acido Ialuronico, Burro di Karitè, Propoli, Olio di Oliva, Alore vera, per prevenire tutti i danni alle labbra ma anche per ridare turgore e idratazione a labbra stressate, screpolate, secche, scottate. Il prodotto non si scioglie e lo trovo comodissimo sia la mattina come base prima del rossetto che la sera prima di coricarmi oltre che essere ideale per tutte le applicazioni casuali durante il giorno. Non contiene petrolati e parabeni.  

Un prodotto dalla freschissima consistenza e dal profumo gradevolissimom davvero meraviglioso, pensato per dare sollievo immediato ai dolori muscolari e contusioni,  quindi molto adatto a chi pratica sport a livello agonistico ma anche per chi va in palestra o pratica comunque esercizi muscolari, corsa e attività fitness privatamente. Ve lo suggerisco anche in casi di scottature. Un prodotto da tenere sempre in casa e dai risultati effettivi. Per me che spesso sono incauta con gli esercizi, si è rivelato favoloso.

CREAMA VISO CON ELICINA  : www.biokirei.it/donna/crema-viso-aloe-vera-elicina




Crema Viso Aloe vera + Elicina (Bava di Lumaca)
Questo per me è un assoluta novità : L' Elicina è infatti la famosa bava di lumaca ricca di proprietà rigeneranti e antiossidanti quindi anti invecchiamento , capace di ridurre i segni sul viso come cicatrici, segni dell' acne, rughe e rughette , ma prima di optare per un simile prodotto, che includeva una sostanza animale, io che adoro gli animali, ho voluto sapere come venisse preso questo materiale, preoccupata per le lumache.. ma niente paura, esattamente come le lumache lasciano la loro bava sui muri delle campagne, così la lasciano sulle superfici messe a loro disposizione nelle aree riservate per loro da chi le alleva, senza che nessuno le maltratti o peggio le uccida, semplicemente le lumache vivono in gruppo e qualcuno dà loro da mangiare. Loro semplicemente rilasciano la loro bava e da un certo punto di vista, essendo creature così delicate, sono anche protette in questo modo, perchè vivono in un area sicura ben lontano dai cigli delle strade dove corrono molti più' rischi e io questo lo so bene visto che abito in campagna e una delle mie preoccupazioni sono i piccoli e grandi animali che quando attraversano la strada rischiano davvero tanto. 

Tornando agli ingredienti presenti nella crema viso, oltre all' Elicina, è presente anche l' Aloe vera. Questa combinazione produce ottimi effetti di protezione , anti invecchiamento e rende la pelle omogenea nel colorito e nella struttura. La crema non unge ma noterete come ho notato io che fa in modo che la pelle non tiri mai e sia quindi elastica. Ottima sia per uomo che per donna, consideratela invece di optare per botulino o creme ricche di paraffina che non lasciano respirare la pelle. Se volete saperne di più' e provare una serie di prodotti, potete iniziare con il Pacchetto Idratazione di Bio Kirei che trovate qui ;) 
Cosa ne pensate ? Vi ho incuriosito ? 
A presto ! Amy 









Hello guys ! Here some simple advices for a better skin : always treat you well drinking a lot of fresh water, use honey instead of sugar, stay far from junk food and when you decide to eat fried food, supermarket food, sweets, be very careful and don't make this an habit. For caring your skin with cosmetics, try eco bio products and try to avoid product that contains parabens and other dangerous ingredients. About the right products to choose, a good online shop with made in Italy quality products is www.biokirei.it . My new krauter balsam , lip stick and face cream come from there and are one of the best cosmetics discoveries of the year. The body balsam with Aloe Vera and Olive oil contain refreshing and hydrating ingrediens and it's very easy to absorb, face cream contains snail saliva ( the snail are not killed for taking from them their saliva) with amazing hydrating anti-ageing properties, able to contrast wrinkles and scars and to make the face color homogeneous, the stick is a super idea as base before the lipstick and to apply every time you want because this product doesn't melt with warm temperatures :) Stay tuned for new cosmetics discoveries ;) 
Amy 











 Instagram  Comment and share it   ;):)


share this BLOG