♥ ECO FUR



FAKE FUR PHILOSOPHY AND MORE 

11-12-2012

Ho deciso di creare questa pagina per chiarire una volta per tutte la mia posizione in merito al tema pelliccia. Indosso solo FAKE FUR, se mi chiedete di parlare di pelliccie finte posso dilungarmi in eterno, ma non posso per una questione morale e di coerenza sponsorizzare un capo in pelliccia vera o con inserti di pelliccia vera, di qualsiasi animale.Ogni animale da pelliccia viene allevato in condizioni precarie, è torturato prima di morire, seviziato, in molto casi la pelliccia gli viene strappata ancor prima di perdere i sensi, patiscono sofferenze atroci e non possono parlare ne scappare.

Qui potete vedere alcune immagini da me dedicate al tema eco fur e sotto potete trovare la mia shopping selection in cui periodicamente scelgo anche capi eco fur , gli shop online piu' visrtuosi sono NASTYGAL e ASOS












Siamo noi che non indossiamo le pelliccie vere e che ci proclamiamo amanti della moda, che abbiamo il compito di difendere queste vittime, parlando, dicendo le cose come stanno, facendo scelte di campo nel nostro abbigliamento.



Non ho problemi a dire a qualcuno che non parlerò delle sue pelliccie, o a commentare una blogger criticandola educatamente per aver indossato una pelliccia. Tuttavia vedo che ancora le persone non hanno capito, per cui mi comporterò di conseguenza. Non indosserò mai capi in pelliccia vera  considererò ed i post dove si mostra pelliccia vera come vanno considerati.



MI DIMOSTRERO' APERTA VERSO TUTTI COLORO CHE LA PENSANO COME ME, MA ANCHE DISPOSTA A SPIEGARE LE MIE RAGIONI E CONVINCERE CHI NON LA PENSA COME ME, SONO DISPONIBILE AD INDOSSARE SOLO CAPI CHE NON CONTENGANO  PELLICCIA VERA NE ALL OVER, NE COME INSERTI, 
TUTTO QUELLO CHE è FAKE FUR LO INDOSSO MOLTO VOLENTIERI thefashionamy@hotmail.com 

DANIVE' E' UN BRAND VIRTUOSO: CLICCA QUI PER SCOPRIRE LE SUE ECOPELLICCIE : DANIVE'.IT



MY SHOPPING SELECTION









Share this post

share