#nellemanigiuste #lorealpro #cosmoproof con Glamour, L' Oreal, Grant parrucchieri, YSL make up
Ciao! Ecco qui le foto raccolte durante il Cosmoproof 2015 a Bologna, dove ho avuto modo di partecipare grazie a +Glamour Italia e di cui racconterò altri dettagli approfonditi proprio sullo spazio che ho su Glamour nella sezione beauty. Assieme a Paola Gervasio, capo redattore bellezza e alle altre blogger coinvolte, ho prima partecipato al photo call e le interviste con +MTV Italia e Wintana, e successivamente sono passata al trucco e parrucco con le bravissime Graziella Cassanelli di Grant Parrucchieri , notissimo salone milanese, Concetta Argondizzo per YSL make up, Emanuela Caumo per @LorealProitalia . Qui abbiamo trovato un alternativa veloce di acconciatura (il treno chiama sempre), che prevedesse anche un po' di "effetto bagnato" per la sommità dell' acconciatura . L' effetto bagnato è uno dei trend protagonisti della stagione, e L' Oreal ha scelto come testimonial Eva Green. Glamour ci ha voluto far conoscere i prodotti L' Oreal Pro, con cui realizzare gli styling e in contemporanea anche prodotti di trucco YSL. Grazie a questa sessione di trucco e parrucco ho appreso qualche piccola astuzia che a breve vi racconterò ;). Prima di scrivere qui ho postato molto sul mio profilo instagram : @amandamarzolini , dedicando alla evento varie immagini con gli hashtag scelti per l'occasione, con i quali trovare tutte le esperienze relative alle iniziative L'Oreal :
lorealpro #wetdomination #nellemanigiuste #glamouritalia
Tutte le mie foto sono state scattate con Il nuovo Lumia 930 i cui hashtag sono : #ilmiolumia #shotonlumia #lumia930. Qui ve ne presento una carrellata ;)
Le che invece ritraggono me sia su IG che la foto di gruppo del post , sono state fatte gentilmente da Paola Gervasio ;)
E' vero che il mio treno non permetteva una grande permanenza ma ho cercato comunque di carpire tutto ciò che potevo ;) in effetti poi Bologna all' ora del rientro era stracolma di persone sia sugli autobus che in stazione per cui le ore sono volate e per aggirare il traffico ho dovuto davvero correre fuori dalla fiera in cui gli stand erano davvero belli ed ispirativi ;)
Un grazie speciale a Paola Gervasio, Glamour Italia, Graziella Cassanelli di Grant Parrucchieri, Concetta Argondizzo per YSL make up, Emanuela Caumo per L' Oreal Pro.
Ecco tutte le foto e a presto !! Amanda