THE FASHIONAMY by Amanda Fashion blogger outfit, lifestyle, beauty, travel, events: #Hymy , cats, dreams, sun and more : eccomi primavera !

Monday, March 28, 2016

#Hymy , cats, dreams, sun and more : eccomi primavera !




Sogna sogna con questa strana e assurda primavera, in quelle ore di luce in più', quelle meno di sonno. In mezzo a quella spinta di fare che convive con una gran voglia di stare in giro, di andare a passeggio nei boschi, senza pensare per niente al lavoro. E' strano come da una parte si rimane sempre gli stessi, ma poi si cambia, ci si evolve senza che nessuno te lo chieda, te lo chiedi da te e ti evolvi più' volentieri. Nella scacchiera della vita, fai un repulisti di pedine, elimini senza pietà qualcuno, reintroduci qualcun altro un tempo finito nel dimenticatoio, non ti penti di chi hai eliminato prima e sei pronto ad accogliere nuove pedine, ma con qualche limite rispetto al passato. E i repulisti continuano anche in casa, ma c'è un posto dove mi arrendo alla nostalgia: l' armadio ! E qui anche se continuo a inserire novità, non mi riesco a separare da vecchi vestiti e scarpe, perchè anche loro mi suscitano belle emozioni e quindi me li tengo. E li metto contenta come la prima volta, come questa felpa con i gattini e  i richiami pittorici rinascimentali con la Madonna e Gesù Bambino, elementi a me molto cari, come i jeans strappati e i vecchi scarponi, perchè sono ancora tanto comodi, versatili e per me sempre bellissimi. Unica nota recentissima del look: la borsa verde di Hymy Bag, che amo moltissimo, dove ci stanno tante cose - sto preparando un post sul necessario da mettere in borsetta - e che fa parte di un progetto di design made in Italy e innovativo, in cui le borse sono continuamente modificabili, smontabili e personalizzabile, tramite il piccolo cacciavite usato anche come charm. A breve anche un post sulle collezioni complete, di cui mi sono proprio tanto innamorata nella prima giornata milanese che mi sono concessa dopo tanto tempo. Eccomi primavera, sono pronta, sempre più' freddolosa degli altri, sempre contenta di conoscere le novità e provare nuoce esperienze, sempre felice di far convivere passato e presente, sempre pronta a farmi chiamare stella e stellina da chi mi vuol bene. 









Dream in this strange beginning of spring , some more hours of sun, some less hours of rest. In the middle of great energy alternated with a great need of relax where to forget all the things to do. It's strange how much we can change and in the same time remaining the same one. The important is that the evolution is something that i ask to my selves, without anybody force me. In this chessboard of life, i do a sort of repulisti, i make enter some people from the past, i take off other people, i let enter some new people, everybody with new rules. I go on with repulisti in the house, but the place i can't do a complete repulisti is the closet : i put inside many new things , but i can throw back the old ones : they make me think too  much to too many beautiful memories. So as usual, i wear together old and new one items. The cat sweater, the ripped jeans, the old shoes. I pair them with a new green bag, part of the collection Hymy Bag, focused on a concept that allows to transform every bag with a modular design - soon a post about it - i felt in love with this made in Italy brand in Milan, during the first trip there in 2016, after a long time. See you soon guys, going on with my new spring days :=) 





















WEARING :

MISSGUIDED parka
ALFAOMEGABRAND old sweater 
RELISH old jeans 
AMARANTO old shoes 

*




*








 Instagram  Comment and share it   ;):)



share this BLOG