THE FASHIONAMY by Amanda Fashion blogger outfit, lifestyle, beauty, travel, events: #Intervista su #RollingPandas: trend in valigia e come organizzare un viaggio su misura

Sunday, October 13, 2019

#Intervista su #RollingPandas: trend in valigia e come organizzare un viaggio su misura

blogger lifestyle e viaggi, consigli e idee viaggio, siti organizzazione viaggi, come organizzare un viaggio, come organizzare il bagaglio, come vestirsi per un viaggio invernale, amanda marzolini fashion lifestyle blogger


#Intervista su #RollingPandas: trend in valigia e come organizzare un viaggio su misura 


Esistono diversi tipi di viaggio: ce ne sono di interiori, ci sono viaggi che sono di fatto un percorso di vita,  viaggi di trasloco e di ritorno, ci sono viaggi che sono fatti di lavoro o di vacanze, ma ogni viaggio deve corrispondere all' organizzazione e se vogliamo all'estetizzazione. Ogni viaggio è un progetto ed un esperimento. Esiste un sito dedicato al viaggio che si chiama Rolling Pandas e che ci puo' aiutare in questa esperienza. 
Rolling Pandas, permette con un sistema interno di cercare il proprio viaggio ideale e nel proprio blog, presenta contenuti legati al viaggio. 
A me, che per tanto tempo ho molto viaggiato, Rolling Pandas, ha chiesto come si presenta la composizione ideale outfit per un bagaglio, ed ho risposto secondo il mio stile di vita, che se mi seguite da un po', sapete che è una via di mezzo tra vita pratica e qualche vezzo. Qui trovate l'intervista completa su cui però non vi anticipo troppo: rollingpandas.it/blog/i-must-have-per-un-bagaglio-a-mano

Vivo in campagna perciò apprezzo molto quegli stili che sono integrabili anche con le zone nostre, idealmente per l'inverno giacconi, maglioni, jeans e scarpe sportive, anfibi e carri armati. Se ben creato e se ravvivato, questo look è perfetto anche per la città, gli aeroporti e le stazioni.
Non viaggio mai con i tacchi nemmeno quelli in gomma. Mi piacciono gli stili funzionali e concedo il vezzo ai soli momenti che trascorro nei due uffici in cui lavoro, durante alcune cene. Spesso momenti di svago o serate, corrispondono per me anche a momenti per scattare foto, spesso le cene sono improvvisate e anche se lavoro in ufficio ho la giornata piena di appuntamenti in ogni dove.
I miei animali mi danno anche delle regole e tutto il mio mondo ormai è improntato alla praticità.
Lavorando anche nel settore turistico, di certo la curiosità e la passione per scoprire sempre nuove tecniche di organizzazione ed ottimizzazione, mi accompagnano sempre.

Rolling Pandas, attraverso Alice, mi ha trasmesso la simpatia del team oltre che la loro passione per i viaggi e ricorderò questa intervista come tra le preferite :) 

La mia raccomandazione per il 2019 ed anche il 2020, è quella di vivere la vita ed il viaggio con organizzazione, di vivere e viaggiare in modo rispettoso della natura e delle diversità, di sperimentare le differenze eticamente accettabili tra una cultura e l'altra e di imparare: una lingua, curiosità, fatti storici e tutto ciò che arricchisce :) 

Grazie Rolling Pandas per l'intervista e per avermi dato possibilità di esprimervi sul vostro bellissimo sito! 


A presto ! 
Amanda 




 Instagram  Comment and share it   ;)




share this BLOG