THE FASHIONAMY by Amanda Fashion blogger outfit, lifestyle, beauty, travel, events: Beauty Blogger Review: Mash Up Hair Care, Bh Salon

Saturday, September 29, 2012

Beauty Blogger Review: Mash Up Hair Care, Bh Salon



TRATTAMENTI PER CAPELLI STRESSATI E PRODOTTI PER PROTEGGERLI E FARE LO STYLING DA SOLE CON MASH UP HAIRCARE

Buongiorno a tutti! come state? Bentornati per la rubrica che da oggi si chiamerà "BEAUTY BLOGGER REVIEW", oggi voglio partire da un problema, voglio infatti parlare dei miei capelli, robusti, ma problematici, stanchi dei "maltrattamenti" subiti in questi ultimi freneticissimi anni di trasferte, treni e co. mai il tempo per asciugarli, mai il tempo di stendere un prodotto protettivo prima della piastra, poi quando piove, il disastro più totale, diventano crespi e le punte sono inguardabili…poi lo confesso, non vado mai dal parrucchiere, perché non mi piace che mi impongano le loro iniziative. Inoltre in tutta la vita ho trovato forse 2 o 3 gel validi per la mia frangia. Per cui urgevano soluzioni valide, per permettermi di curarli da sola, a casa, con prodotti ricchi, protettivi ed efficaci. Così ho conosciuto recentissimamete BH SALON che produce e commercializza MASH UP HAIRCARE, linea di prodotti rivoluzionaria proprio perché permette a tutti anche quelli imbranati come me di fare trattamenti d' urto a chiome stressate come la mia e di effettuare lo styling a proprio piacimento, grazie a shampoo, maschere, gel, paste modellanti, prodotti liscianti da applicare prima o dopo l'asciugatura, tutto è stato studiato per adattarsi a qualsiasi tipo di capelli per facilitare il consumatore. Ringrazio Marco di BH SALON, per avermi fatto conoscere il progetto Mash Up Haircare Quindi nei  momenti liberi di queste frenetiche giornate ho voluto conoscere il sito ,(anche per rilassarmi un pò ) il progetto ed assolutamente provare i nuovi prodotti partendo dalle mie urgenze, iniziando così:

-Per maggiore chiarezza vi ho messo le immagini dei singoli prodotti
MASCHERA REHAB N° 25 INTENSIVE RESTRUCTURING MASK:
Maschera con azione ristrutturante ed idratante, contiene agente antistatici, e può essere utilizzata con tempistiche diverse, dai 5 ai 30 minuti. Io l'ho utilizzata per 20 minuti, e dopo il risciacquo i capelli erano liscissimi come mai erano risultati prima. La maschere va messa sulle lunghezze e non alla radice.

MASCHERA REHAB N° 25 INTENSIVE RESTRUCTURING MASK
Poi ho tamponato i capelli e usato il phon soprattutto su radici e sulla nuca, dopodiché li ho pettinati con estrema facilità pur essendo bagnati, ed ho applicato un altro prodotto.

BACKSTAGE N° 32, BLOW DRY PREP:
Spray con azione elasticizzate ed antistatica, contiene estratti di semi d' uva  che come sapete hanno un azione preventiva all' invecchiamento cellulare provocato dai raggi UVA. Va distribuito uniformemente sui capelli bagnati per prepararli a qualsiasi tipo di styling.
A questo proposito voglio sottolineare come sia indispensabile difendere i capelli dal sole anche in inverno  e come sia indispensabile applicare dei film protettivi come questo anche pensando agli agenti inquinanti presenti soprattutto nelle città. L'applicazione è molto veloce anche sui capelli lunghi come i miei.

BACKSTAGE N° 32, BLOW DRY PREP


Ho proseguito applicando un prodotto che mi ha subito incuriosito e di cui avevo proprio bisogno!

SMOOTHING CREAM N° 37: 
Crema lisciante applicabile su capelli bagnati o asciutti per disciplinarli ed eliminare IL CRESPO, uno dei maggiori problemi avuti finora specie in autunno con l'umidità, il motivo per cui spesso mi faccio la treccia.
Ho trovato ottimo questo prodotto sia da applicare prima della piastra, sia da applicare anche senza utilizzandola, semplicemente definendo le ciocche col pettine o con le dita.
E da adesso mi sono data una regola: utilizzarlo sempre, anche per liberare un pò le mie ciocche senza che impazziscano….

SMOOTHING CREAM N° 37


Come sapete ho la frangia, e per disciplinarla e definirla vi confesso che faccio una gran fatica…per cui, dopo i 3 prodotti elencati prima, ecco cosa ho testato:

ELVIS N° 43, FLUID GEL:
Un gel appunto ispirato al mitico Elvis, e la sua altrettanto mitica acconciatura. Qusto gel non solo disciplina i capelli grazie alla sua piacevole fluidità, ma dona protezione dal processo di invecchiamento del capello e ripara grazie al mix di sostanze contenute. Ovviamente non lascia residui, cosa ben rara nei normali gel. 
Va applicato su capelli tamponati o asciutti.

ELVIS N° 43, FLUID GEL

Non è finita qui! per modellare i capelli ci sono altri interessantissimi prodotti! Eccoli : 

JAMES N° 41 MOLDING PASTE:
Pasta flessibile per modellare i capelli e donare un effetto mat, anche questa molto utile per a mia frangia "enorme" ;) Va applicata sui capelli bagnati per disciplinare, oppure sui capelli asciutti per un effetto texture.
Un prodotto ideale da condividere in coppia, perfetto per uomo e donna, e per ottimizzare il beauty ;)

JAMES N° 41 MOLDING PASTE


Ecco poi un altro prodotto geniale!

FIBER GUM N° 42, PASTA ELASTICA TEXTURIZZANTE:
A COSA SERVE? Questa pasta si è rivelata perfetta per separare le ciocche, infatti mi faccio spesso la coda di cavallo o la "mezza coda" , il mio problema con queste seppur semplici pettinature era quello di mantenere un effetto durevole della piastra , e di non arrivare a sera con la chioma scompigliata per cui mi serviva qualcosa di veramente forte! FIBER GUM, appunto crea separazione tra le ciocche, e inoltre da' lucentezza ai capelli ;) per usarla, bisogna prendere una piccola quantità di prodotto, lavorarla ed applicarla su capelli asciutti o bagnati  a nostro piacimento ;)

FIBER GUM N° 42, PASTA ELASTICA TEXTURIZZANTE



UN MASCHIACCIO COME ME, dovrebbe di tanto in tanto imparare as usare la lacca, e la mousse, cosa che non ho mai imparato a fare, per cui prossimamente voglio mettermi alla prova con altri 2 prodotti MASH UP:

DOLLY N° 46, STRONG HAIRSPRAY 
CLOUD N° 35, STRONG MOUSSE 
Entrambi contengono le sostanze protettive dei prodotti che ho elencato finora, quindi non vedo l'ora di testare sui miei capelli ribelli anche questo tipo di prodotti mai usati prima, perché ho davvero voglia di portare molti cambiamenti nella mia beauty routine ;)

DOLLY N° 46, STRONG HAIRSPRAY 
CLOUD N° 35, STRONG MOUSSE 


Posso dirmi quindi soddisfatta dell ' utilizzo di questi prodotti , anche perchè adesso persino le mie punte non sono più orrende come prima!!! E finalmente dventerà più attenta nel curare i capelli! 
Prima di concludere questo post, voglio parlarvi un pò meglio del progetto MASH UP Hair Care:
E' qualcosa di molto innovativo, poiché coloro che ci lavorano sanno bene quanto oggi le persone abbiano una vita dai ritmi pressanti, iper veloci, e quanto sia necessario sentirsi sempre a posto, senza seguire per forza una moda , ma le proprie esigenze stilistiche. Per ciò in BH SALON, l'approccio all' hairdressing è molto diverso rispetto al solito. L'obiettivo è di dare al cliente gli strumenti per gestire al meglio i proprio capelli, attraverso un servizio efficiente, per poi permettergli con i prodotti MASH UP Haircare aquistabili nei saloni BH SALON , di poter gestire la cura e l'hairstyle dei capelli anche a casa, con facilità. Pensiamo ad esempio a quando non c'è il tempo di recarsi da un professionista, o ad un viaggio o appuntamento importante imminente, quando  gli impegni si sovrappongono a dismisura.

IL LINGUAGGIO scelto da BH SALON e MASH UP Haircare, è alla portata di tutti, per cui predilige i social ed il WEB 2.0 , luoghi virtuali che frequentiamo giornalmente e  in cui cerchiamo risposte alle nostre esigenze più disparate. Posti in cui domande e risposte viaggiano al ritmo di facebook e twitter, lasciandosi dietro i formalismi di una volta.

MARCO di MASH UP HAIR CARE e BH SALON è stato molto professionale e disponibile nell 'introduzione a questi prodotti  ( grazie Marco! ) per cui questo progetto di hairstyle ed haircare  con i suoi professionisti e prodotti è assolutamente indicato per chi    come me,  cerca un approccio facile, confidenziale e veloce per migliorare il proprio look e la cura dei propri capelli, o a chi vuole trasformare in professione la passione per l'hairstyle e la moda, acquisendo competenze speciali.

E voi che ne pensate? 
Qual ' è il problema capelli che avete più urgenza di risolvere?
Quale di questi prodotti può fare al caso vostro?
Un abbraccio e tutti e buon weekend! Tanto lo so con questo tempaccio ci divertiremo a riorganizzare le  nostre cure di bellezza, e spero quindi di esservi stata utile ;) 

PER SAPERNE DI PIU' ECCO I LINK DEL CASO:







INFOLINE: 800 103661 

Le foto le ho realizzate a casa, mentre utilizzavo i prodotti, mentre aspettavo di terminare la posa della maschera ho sfogliato i cataloghi MASH UP, per cui vi propongo anche le immagini di hairstyle che mi sono piaciute di più in questi giorni sto testando parecchie cose interessanti, per cui, rimanete connessi per conoscere tutto quello che verrà ;)

ANCHE LE MIE PUNTE ADESSO SONO RINVIGORITE!

BOLLE DI SAPONE MENTRE ASPETTO CHE LA MASCHERA FACCIA EFFETTO!

IDEE DI HAIRSTYLING!!!

LE MIE IMMAGINI PREFERITE!!!
MUSH UP HAIRCARE: http://www.mashuphaircare.com/
FACEBOOK:
INFOLINE: 800 103661 



♥♥♥ Follow Me!

Follow on Bloglovin

2012© Amanda Marzolini The Fashionamy

share this BLOG