THE FASHIONAMY by Amanda Fashion blogger outfit, lifestyle, beauty, travel, events: Idea outfit: camicia lilla e barboncini sulla borsa

Thursday, September 27, 2012

Idea outfit: camicia lilla e barboncini sulla borsa



Ciao a tutti! Questo è il mio terzo post della giornata, una mia idea outfit utilizzata la settimana scorsa per viaggiare, ma qui vi devo elencare anche le prossime novità,  poichè le cose da dirvi sono davvero tante:

-oggi per esempio ho testato dei nuovi accessori per la mia trasfertina in treno, e debbo dire che è andata più che bene considerando che  sono sempre carica di borse, borsine e valigiette varie, ero ben felice di mettere per un pò a riposo i miei ormai distrutti stivali marroni.

-Poi oggi ho anche preparato il posti di domani per un iniziativa interessantissima per blogger e non...ha a che vedere con...le vostre città ma per il resto vi svelo tutto domani...

-Ho conosciuto un altro brand molto bello, proveniente dall' Asia, e lei è una designer molto molto avanguardista.

-Finalmento ho rincontrato le ragazze di 2 brand made in Italy che adoro pazzamente...

-Ho incontrato anche altre ragazze di 2 brand che invece non conoscevo affatto ma che mi piacciono di brutto!

-Ho visitato uno showroom che in primavera causa treno avevo dovuto saltare.

-Il mio blog mi ha permesso di riavvicinarmi al lato antico della mia provincia...attraverso la moda....

-E poi ovviamente ci sono altri new in fighissimi da mostrarvi, io mi sto divertendo molto a creare i miei nuovi look invernali, tra un disegno e l'altro ;)

Grazie ovviamente a tutti coloro che mi commentano e seguono e a tutti quelli che apprezzano il mio blog, le soddisfazioni piccole o grandi che siano, sono una grande spinta per me!

PER NON PERDERVI NIENTE VI RICORDO I MIEI CANALI:
Follow on Bloglovin


TORNIAMO AL LOOK IN QUESTIONE:
Come ricorderete vi ho parlato delle camicie, ve le ho mostrate non indossate, e ne ho approfittato per ideare un look fatto di pezzi nuovi, vecchi e vecchissimi...indossando un vecchissimo cardigan sulla camicia sartoriale di Purple, la tracollina di Gai Mattiolo, i denim skinny ma comodissimi di Purple, le zeppe grigie, in una delle loro ultime uscite pre autunnali accompagna. Guanti scoloriti, che sono indispensabili per portare la valigia senza distruggersi le mani, infine, 2 collane in plastica da 1, 80 € ciascuna, ricordo portghese ( que saudade de Lisboa).
Il risultato mi piace, un pò diverso dai look mostrati finora, piuttosto classico, rassicurante!
Ispirazione: il barboncino!
E voi cosa indossate per i look da viaggio? Lo fate il cambio scarpa in viaggio?
PS. Uso borse sia piccole che grandi in treno ma quando si ha il trolley e lo zaino, una mini tracolla è provvidenziale e antiscippo...









OUTFIT INFO:
CARDI: family vintage
GLOVES: OVIESSE ( OLD)
NECKLACES: Bought in Lisbon, no name
COLLANA BARBONCINO: SWEET PAPILLON

Follow on Bloglovin



share this BLOG