THE FASHIONAMY by Amanda Fashion blogger outfit, lifestyle, beauty, travel, events: Idea Outfit: accessori bordeaux con Bi Bag e Femblu

Monday, September 24, 2012

Idea Outfit: accessori bordeaux con Bi Bag e Femblu



ITA /ENG
Era tempo di bordeaux, era tempo che lo cominciassi ad usare anch'io, bordeaux come l'uva, come certi caldi rossetti, ecco una delle mie idee outfit dello scorso weekend, dedicata proprio a questo colore, pensando agli accessori. Non sono io che ho riscoperto il bordeaux, è questo colore che si è presentato sottoforma di una splendida tracolla pochette di Bi-Bag, dalla superficie trasparente e luminosa, con una bellissima texture che riproduce una superficie brillante di paillette. Si è  materializzato anche sottoforma di bellissime ed altrettanto comode scarpe con zeppa di Femblu, arricchite di un vezzoso fiocchetto sulle punte. Entrambi gli articoli vantano tutta la qualità e la cura del made in Italy. Ogni piccolo particolare  è perfettamente rifinito ed il packaging impeccabile e curato. Il bordeaux era proprio quello che ci voleva per intraprenere l'autunno sperimentando nuovi abbinamenti di colore, così ho aggiunto il grigio ei jeans skinny, ed il nero di una felpa, una sciarpa argento ricordo del' Egitto, un braccialetto viola che porto sempre con me, un rosario e dei braccialetti opalescenti. Anche per questo weekend comodità stemperata dalla raffinatezza dei dettagli. Ed un look che penso proprio di ripetere questa settimana, come quello che vi presenterò prossimamente, leggermente più invernale basato invece solo sulle cromie tra nero, grigio e bianco ed il blu notte.
Ma le paillettes saranno ancora in qualche modo presenti …Lo scenario per le foto ormai lo conoscete bene, e se non fosse che di certo in quella casa internet non funziona, mi piacerebbe proprio abitarci ;)

Che ne dite di questo mio abbinamento e degli accessori bordeaux ?
Avete già preso qualcosa di questo colore? Come lo abbinerete?
Kiss, Amy

ENG---
Bordeaux, time to wear bordeaux, bordeaux like grape, like wine, bordeaux like some lipsticks...here my new outfit idea used last weekend, with an unusual dark colors combinantion to me, bordeaux + grey+  black. This outfit celebrates my new in, something really innovative in my closet, for the color. Something very good for quality, orginality and details, Bi-Bag pochette, made in transparent pvc and an internal texture that i can change with another one, and Femblu shoes, so lovely with their little ribbon, and really comfortable to walk with.
I 've added grey and black to this outfit, opalescent bijoux, a silver scarf.
My usual autumn location and my shooting is ready:)
Ready to repeat in next days ;)

What about my new dark color combination and my bordeaux accesories?
Did you already buy something bordeaux?
Kiss, Amy






 















OUTFIT INFO:
SWEATER: no name, market
ROSARY, BRACELETS: no name, market
SCARF: bought in Egypt
WEDGES: FEMBLU WEBSITE

Made in Italy ♥♥♥ you!

Follow on Bloglovin

share this BLOG