ENG INTRO
This post is about the contest by an italian online magazine "Stile di Moda.it" that i've recently won taking part with my pet. With some italian fashion bloggers i've been asked to publish my photo with my beloved dog. Obviously i've took part with Lilly ;) All the pics have been published on Facebook, waiting for the vote of readers and fans. Luckly me and Lilly won, and the prize concerns in an interview about me and my story with my pet, published on Stile di Moda. It, the second part of the prize is yet to come and is still a suprise to you;) i'me sorry the interview is only ini Italian, but if i've time in next days, i'll try to do my best to translate for my foreign readers. Thanks for patience ;) Amy
Il Mac in questi giorni di preparativi e comunicazioni , decisioni è bollente!!! ma ci tenevo troppo a postare ora questa notizia, che mi è arrivata ieri ;) come ci tenevo pazzamente a vincere, stavolta ancora di più'! Il concorso di Stile di Moda.it
nella sua semplicità ;) mi ha fatto ritornare bambina, come quando ho vinto il primo concorso della mia vita,e si torna indietro ogni volta, una borsa di studio, un set da disegno, un profumo, un bikini, un intervista e qualcosa da raccontare prossimamente…ma è una sorpresa ;)
Quello di cui torno a parlare oggi come sapere è un concorso simbolico CONTRO L'ABBANDONO DEI CANI,Per partecipare bastava una foto di noi blogger col nostro cucciolo, da votare tramite Facebook e mi è andata bene ;) grazie davvero ;)
Il mio premio oltre che qualcosa di altrettanto divertente, è prima di tutto un intervista, e io le adoro e mi divertono ;)
Elisa Tiraboschi che è gentilissima e molto professionale, mi ha fatto una serie di domande per presentare me e il blog, ma soprattutto per raccontare la storia MIA e di LILLY la mia cucciola, storie che si intrecciano con quella di THAIS.
Storie per sottolineare ancora una volta l'amore che gli animali hanno per noi e che noi dobbiamo dare a loro, difendendoli da chi è senza scrupoli e cuore !
Ma invece di annoiarvi con le mie descrizioni meglio che leggiate direttamente L' INTERVISTA di AMY su STILE DI MODA.IT e poi mi direte la vostra opinione ;) Per l' occasione ho mandato a Giulia anche nuove foto con Lilly ;)
spero che vi piaccia!
Seguiteli su Facebook
Grazie a tutti voi ;)
PS. nei prossimi giorni e settimane non so se riuscirò ad essere regolare nel postare,
cercherò di fare il possibile per essere il piu' presente possibile, ma ho impegni di lavoro che necessitano di essere molto "offline" ;) a presto!!! Amy