THE FASHIONAMY by Amanda Fashion blogger outfit, lifestyle, beauty, travel, events: Apro Pandora e trovo i segni zodiacali e simboli del cuore : #essence #bijoux , idee regalo e trend.

Thursday, June 12, 2014

Apro Pandora e trovo i segni zodiacali e simboli del cuore : #essence #bijoux , idee regalo e trend.




ITA + ENG ( BELOW THE PICS )



#essence #bijoux , idee regalo, trend. Apro Pandora,  trovo i segni zodiacali e simboli del cuore 

Conoscete tutti la leggenda del vaso di Pandora, quel nome al di là della leggenda mi è sempre piaciuto molto, suona bene, è elegante e mi rimane in mente. Oltre che le leggende, mi sono sempre piaciuti anche i segnI zodiacali, per ogni mia qualità o difetto, mi appello infatti alle caratteristiche dell’ Ariete: impulsivo, dinamico, cocciuto, talvolta rude e insopportabile, saputello. Mi piacciono le immagini dei segni zodiacali, a volte le disegno, ma non ho mai avuto un gioiello o un ciondolo con l’ icona dell’ Ariete e vi confesso che vorrei ricevere un regalo di questo tipo  Un amica mi ha fatto scoprire una collezione molto elegante, raffinata e decisamente essenziale che condivido con voi e vi suggerisco per un idea regalo simbolica, positiva che si fa ricordare. Mi piace passare dalle piccole stravaganze fino alla semplicità più classica del puro design, ecco quindi Essence Collection : composta di speciali charms in Argento Sterling 925 e pietre di zirconia che riportano i simboli dello zodiaco con icone dalla linea pulitissima, da abbinare a piacere sui bracciali appositi con i charms colorati che simboleggiano sentimenti, stati d’ animo, sensazioni, modI di essere e agire : Amore, Felicità , Rispetto, Prosperità, Positività , Forza. In totale 24 simboli. In questo modo ogni bracciale, sia per se stesse che come regalo, diventa unico e personalizzato, un messaggio simbolico.





Come vi anticipavo nel titolo il nome del brand è Pandora, marchio presente in tanti paesi con i suoi concept store. Oltre al lato puramente stilistico, quello che mi colpisce è anche il contorno lifestyle, l’ accessibilità dei prezzi e il modo di far conoscere il loro mondo, come per esempio le schede esplicative sui significati delle pietre qui  e le bacheche di Pinterest e le immagini su Instagram. Mi piace molto il senso di eleganza e purezza che trasmettono questi gioielli, per cui tutto il contorno del concept è di grande ispirazione e bellezza.





















Cosa ne dite di questa interpretazione simbolica dello zodiaco e dei simboli dei sentimenti ? Avete individuato il vostro charm del cuore ? A presto ! Amanda 

PS.
A giugno ci sono gli “Essence Days” giornate nei concept organizzate per i clienti e visitatori con l’aiuto di una personal shopper. In Emilia il prossimo appuntamento è a Modena, Centro C.le Grandemilia , 21 giugno . Qui  invece tutti gli altri  mentre per trovare ognuno dei negozi ho fatto una ricerca  qui 




ENG 
Everybody knows the legend of Pandora, i like that name, that mystery that it evokes, i also like the zodiac and its symbols, i like to collect images and illustrate Aries, mi zodiac sign. I always think to my qualities and my weaknesses linking them to the tipicaI Aries features ( i am stubborn, creative , restless, impatient ). curiously never had a jewel, not even a simple charm to celebrate this passion , just other kind of objects, but i'd like to have a gift like this one  from the Essence Collection discovered thanks to a friend of mine, and lovely to suggest as gift idea for my readers . The collection is made in Sterling  Silver 925   and Zirconium stones, with charms who represents the zodiac symbols with super pure and simple lines  to pair with the colored charms created to symbolize feelings, sensations, behaviours : 
Love, Happyness, Respect , Positivism, Strength, Life and so on, 24 symbols . In this way, every bracelet will be unique, customized, precious and important, as for ourselves, as for a gift for a friend.  




 Instagram  Follow on Bloglovin
Comment and share it  :);)

share this BLOG