THE FASHIONAMY by Amanda Fashion blogger outfit, lifestyle, beauty, travel, events: #tshirt #summer2014 Hereas Tribe, la moda, la musica e le tribu' moderne con la realtà aumentata -augmented reality

Friday, June 27, 2014

#tshirt #summer2014 Hereas Tribe, la moda, la musica e le tribu' moderne con la realtà aumentata -augmented reality





ITA + ENG ( ENG VERSION IN THE END OF THE POST)


Buongiorno a tutti ! Riprendo a postare oggi dopo una piccola pausa tra idee, progetti e impegni. Tra le varie cose sono molto concentrata a capire  anche di che “tribu’”  faccio parte, cosa voglio e non voglio quest’ anno. Parlare di tribù’ vi sembra strano nel 2014 ? A me no, anzi, forse è necessario, perchè credo che per essere aperti al mondo e scegliere noi stessi da cosa farci affascinare e cosa seguire, bisogna avere un identità di base precisa. Appunto sapere di quale “tribù’ sociale e culturale” facciamo parte. Io prediligo il fare al dire, le cose dirette anziché quelle contorte, le sorprese anziché le promesse, gli obiettivi invece che i “forse”, la scelta anziché l’ imposizione,  le parole dirette e niente " libri cuore “, Il pragmatismo che resiste pur sognando.
Il concept del marchio che vi racconto e suggerisco oggi si fonda proprio sulla scelta di far parte di una Tribu’. Hereas, questo il nome, è un progetto basato sull’ unione della creatività di artisti, stilisti, graphic designer uniti dalla passione per la “Realtà Aumentata” ovvero “Augmented Reality”. Vi chiedete cosa significhi? Realta’ aumentata significa, arricchire la normale percezione delle cose e del mondo e si puo’ ottenere con la tecnologia per esempio, con le app, che permettano di valorizzare quel che si vede attraverso uno smartphone o un tablet. E’ in un certo senso un evoluzione delle teorie orientali che cercano sempre significati piu’ profondi nella vita di tutti i giorni. 
Per farvi un idea di questo concetto potete vedere questa pagina in cui si illustra il tutto.
L’ idea dei creativi di Hereas è proprio quella di  fornire attraverso la App Hereas in versione Android e in versione IOS per iPhone disponibile su iTunes, un modo nuovi di percepire l’arte  grafica delle tshirt, giocando con la moda e con tutti quelli che hanno scelto o sceglieranno Hereas Tribe. 







 



Con i video si puo’ comprendere ancora meglio questa realtà’: 








LO STILE: ad affascinarmi di questo progetto moda, oltre al concept, e la contaminazione con tecnologia e musica, c’è ovviamente anche il gusto stesso delle tshirt, urban e curato nei dettagli, risultato anche dell’ importanza del made in Italy in questo progetto a cui si lavora da tempo.
La collezione promette bene sia nelle varianti già disponibili :

Spacehereas  Tribal philosophy: la vita non è un gioco, ma vale la pena viverla con allegria. L’ ispirazione è il mondo dei primi videogiochi con i megapixel
Playthediskull  Tribal philosophy: la musica sia come più alta forma di comunicazione. 
Teewildskin Tribal philosophy: far convivere la nostra era tecnologica e il legame con la Madre Terra. 
Techground  Tribal philosophy: la tecnologia al servizio dell'uomo. 
Augmentedfashion  Tribal philosophy: che lo stile sia con te! 

che per quelle in arrivo : ” Ar. Toon “ -  " T - Movie” - " Drive- Tees " , “ Flower and Child 2.0” , "Tribe- Champ"










tutto il look book lo potete vedere qui : www.hereas.com/lookbook
L’ ESTATE DI HEREAS: Il marchio a cui la musica e il divertimento e la socializzazione sono molto cari, non tralascia affatto il lato piu’  bello dell’ estate, ovvero gli eventi  e ne sta organizzando diversi che potete seguire Qui su Facebook 

Per uno dei look sporty della settimana ho scelto proprio la tshirt che per prima mi ha colpito della collezione Hereas, una grafica ispirata al mondo affascinante e selvaggio dei lupi e delle antiche tribù’ dei Pellirossa, elementi che mi affascinano da sempre e che faccio un po’ miei perchè seguo molto l’ istinto  e a volte mi sento un “anima selvatica”.
Sono molto contenta di avervi raccontato questo progetto, perchè è speciale, curato nei dettagli, positivo e sceglie il made in Italy, inoltre, come accennavo, l’ idea delle realtà aumentata, è anche un modo per aggiungere un po’ di magia nel quotidiano per non smettere mai di giocare e immaginare ;) Vi racconterò di nuovo di Hereas, spero il prima possibile ;) intanto vi lascio le immagini del look  e del marchio ;) Qui il negozio online shop.hereas.com, con le tee e le borse in tessuto;) intanto per informazioni o per avere Hereas nel vostro negozio scrivete qui :  hello@kreatily.it
buona giornata e buona vita a tutti ! Amy 


La mia tshirt fotografata con la App , e gli effetti speciali che sono venuti fuori ;) 



























 













ENG
Hello world ! Hope you’re having a nice day, here i come back to post, among some breaks to pur together, ideas, projects, and to understand what is my real “social tribe” - having one is important to understand what we want and what i don’t want , which way to choose, the way we choose to work with. The concept of tribe is what inspire the italian team of artists, graphic designer, illustrators, web designer who created Hereas Tribe, the brand focused on special tshirts  who choose the “Augmented Reality” to express itself. Augemented reality is something who allows us to add a sort of magic to what we see with the use of technology as smartphone App - Hereas Tribe has created one here  for Android and Here for IOS on  iTunes . With this App is possible to see all the tshirt in a different way, enriched with colors and effects.
To understand more about it visit the You Tube channel  and se the previous videos

Hereas Style: Made in Italy tshirt available with these different title to nominee evey tribe :
Spacehereas  Tribal philosophy: life is not like a videogame but deserves to be lived in a cheerful mood.
Playthediskull  Tribal philosophy: music as the highest way for communication . 
Teewildskin Tribal philosophy: unit the respect for nature with the power of technology . 
Techground Tribal philosophy: technology serves humanity  
Augmentedfashion Tribal philosophy: live with stye !
See the look book here to discover a preview of the coming collections :  ” Ar-Toon “ -  " T - Movie” - " Drive- Tees " , “ Flower and Child 2.0” , "Tribe- Champ".

The tshirt i prefer is the one i wear in this post, from the Wildskin Tribe collection, it’s inspired to the wild atmosphere of the native Americans and to the icon of wolf. Sometimes i feel wild as a wolf as well  ;) 

you can get Hereas tees here shop.hereas.com , international delivery ;) 
to get more infos to get Hereas in your store contact :  hello@kreatily.it
Have a nice day ! Amy 




INSTAGRAM: @hereastribe

ONLINE SHOP :Shop.hereas.com

Wearing :
Pants by LOOK UP ( 2013 winter )
Shoes by BATA ( 2006 winter )
Belt no brand
Bracelets by MALIBUTAILS.IT


 Instagram  Follow on Bloglovin
Comment and share it  :);)

share this BLOG