THE FASHIONAMY by Amanda Fashion blogger outfit, lifestyle, beauty, travel, events: #nellemanigiuste #lorealpro #cosmoproof con Glamour, L' Oreal, Grant parrucchieri, YSL make up

Monday, April 6, 2015

#nellemanigiuste #lorealpro #cosmoproof con Glamour, L' Oreal, Grant parrucchieri, YSL make up



#nellemanigiuste #lorealpro #cosmoproof con Glamour, L' Oreal, Grant parrucchieri, YSL make up 


Ciao! Ecco qui le foto raccolte durante il Cosmoproof 2015 a Bologna, dove ho avuto modo di partecipare grazie a +Glamour Italia e di cui racconterò altri dettagli approfonditi proprio sullo spazio che ho su Glamour nella sezione beauty. Assieme a Paola Gervasio, capo redattore bellezza e alle altre blogger coinvolte, ho prima partecipato al photo call e le interviste con +MTV Italia e Wintana, e successivamente sono passata al trucco e parrucco con le bravissime Graziella Cassanelli di Grant Parrucchieri , notissimo salone milanese, Concetta Argondizzo per YSL make up, Emanuela Caumo per @LorealProitalia . Qui abbiamo trovato un alternativa veloce di acconciatura  (il treno chiama sempre), che prevedesse anche un po' di "effetto bagnato" per la sommità dell' acconciatura . L' effetto bagnato è uno dei trend protagonisti della stagione, e L' Oreal ha scelto come testimonial Eva Green. Glamour ci ha voluto far conoscere i prodotti  L' Oreal Pro, con cui realizzare gli styling e in contemporanea anche prodotti di trucco YSL. Grazie a questa sessione di trucco e parrucco ho appreso qualche piccola astuzia che a breve vi racconterò ;). Prima di scrivere qui ho postato molto sul mio profilo instagram : @amandamarzolini , dedicando alla evento varie immagini con gli hashtag scelti per l'occasione, con i quali trovare tutte le esperienze relative alle iniziative L'Oreal : 

lorealpro  #wetdomination  #nellemanigiuste #glamouritalia 












 

L' Evento Cosmoproof è stato un piacevolissimo "coming back" per me ;) e un modo per conoscere oltre che tendenze e prodotti di cosmetica, tante persone affabili e appassionate del loro lavoro. 

Tutte le mie foto sono state scattate con Il nuovo Lumia 930 i cui hashtag sono : #ilmiolumia #shotonlumia #lumia930. Qui ve ne presento una carrellata ;) 

Le che invece ritraggono me sia su IG che la foto di gruppo del post , sono state fatte gentilmente da Paola Gervasio ;) 
E' vero che il mio treno non permetteva una grande permanenza ma ho cercato comunque di carpire tutto ciò che potevo ;) in effetti poi Bologna all' ora del rientro era stracolma di persone sia sugli autobus che in stazione per cui le ore sono volate e per aggirare il traffico ho dovuto davvero correre fuori dalla fiera in cui gli stand erano davvero belli ed ispirativi ;) 

Un grazie speciale a Paola Gervasio, Glamour Italia, Graziella Cassanelli di Grant Parrucchieri, Concetta Argondizzo per YSL make up, Emanuela Caumo per L' Oreal Pro.

Ecco tutte le foto e a presto !! Amanda 





















Instagram


   Comment and share it  ;):)




share this BLOG