THE FASHIONAMY by Amanda Fashion blogger outfit, lifestyle, beauty, travel, events: News, progetti per il lancio di marchi made in Italy emergenti - Altoitaliano tra eventi e nuovi negozi è pronto per Los Angeles

Monday, April 20, 2015

News, progetti per il lancio di marchi made in Italy emergenti - Altoitaliano tra eventi e nuovi negozi è pronto per Los Angeles




 ENG + ITA 
News and project for emerging made in Italy brand  with Altoitaliano - events, openings, getting ready for Los Angeles 

ENG 
Hello guys ! here the latest news about ALTO ITALIANO that is growing with events and new brands, boutique openings. After the last meeting in Ancona on 12 and 13 April,  the first opening of the season has been in Milano Marittina with ANJELINA FASHION AND LUXURY . The next opening of the month is coming on 26 Aprile in Puglia, at  B B  Boutique in Corso Aldo Moro 7, in  Cerignola (FG) , after the event of ARBITER MODA in February. Going on along the season, new openings are coming in Campania, Emilia Romagna, Veneto, Marche, Abruzzo, Calabria and Sicily.  For what concern the foreign market, especially the Northern America one, Altoitaliano will soon open a showroom / boutique and a permanent office in Los Angeles, in a zone known for being also famous for its importance for fashion cool hunting : Melrose Place. Stay tuned guys !

In the pic, a style on Queen Of Noise  look book :) 





ITA

Ciao ragazzi ! Oggi vi aggiorno sulle news di ALTO ITALIANO che sta velocemente crescendo tra la frenesia di eventi, opening e nuovi marchi aderenti. La società, che ormai conosco da tempo, è impegnata nel rilancio economico delle eccellenze del nostro artigianato, attraverso il coordinamento di aziende e negozi aiutandoli nelle operazioni commerciali legate al marketing, oltre che con la gestione tecnica per ottimizzare ordini e giacenze .Dopo la presentazione tenutasi ad Ancona il 12 e 13 aprile, nel quale ALTOITALIANO ha presentato le proposte dei brand affiliati  per l'autunno Inverno 2015-2016, stanno arrivando una serie di nuove aperture dei negozi affiliati, uno ad uno si snodano gli eventi. La prima  apertura della stagione Primavera -estate 2015 si è tenuta  sabato 18 Aprile a  Milano Marittima in Via Ravenna 10/b, presso il negozio ANJELINA FASHION AND LUXURY a qui ho partecipato nel weekend e nel prossimo post vi mostro alcune anteprime di ciò che potete trovare nel negozio tra ricerca e gusto iper femminile. 
L' altra apertura nel mese di Aprile  invece si terrà in Puglia dove ALTOITALIANO ha già affiliato a febbraio il prestigioso negozio di Lecce ARBITER MODA : domenica 26 Aprile  ci sarà un nuovo opening presso  il negozio  uomo-donna B B  Boutique in Corso Aldo Moro 7, a   Cerignola (FG) . La titolare Daniela di Lernia, entusiasta del progetto, ha aderito al 100% al sistema, mettendo a disposizione dei brand affiliati ALTOITALIANO l'intera superfice del negozio. Per seguire lo sviluppo e il programma dell' evento, collegatevi sulla pagina dell' associazione qui.  All'inaugurazione è prevista la presenza della Quality fashion blogger Marsibel del fashion blog Sfizi e Sfarzi moda. Le prossime aperture si terranno in: Campania, Emilia Romagna, Veneto, Marche, Abruzzo, Calabria e Sicilia. Per quello che riguarda l' espansione internazionale di ALTOITALIANO, è prevista per Giugno, l' apertura di uno show room / negozio a Los Angeles nella zona  Melrose Place, celebre per la vivace ricerca stilistica.

ALTOITALIANO USA

Attraverso i nuovo progetti, ALTOITALIANO si pone l' obiettivo ambizioso di realizzare il sogno di piccole e medie imprese e manifatture di far sbarcare le proprie collezioni nel mercato americano, sempre alla ricerca di eccellenze e originalità per soddisfare le richieste di amanti del lusso, vip dello show biz e personaggi di spicco della scena americana. Questo è possibile anche grazie al supporto del Ministero dello Sviluppo Economico. L' impegno della società, è quello di attuare una serie di missioni all'estero per promuovere i nuovi marchi di alta qualità Made in Italy e inaugurare il primo ufficio commerciale diretto e permanente negli USA. Ci sono già stati incontri come quello di Ancona a Febbraio presso il Business Center e il lavoro prosegue anche ora.

Al centro di questo progetto,  l’idea di salvaguardare e promuovere la grande eccellenza e la capacità artigianale di chi fa “lusso accessibile”. Tutto questo consente a chi ha scelto di puntare su quantitativi piccoli per la loro origine artigianale, di poter lanciare con maggiore sicurezza il proprio brand. Si va alla conquista degli States, a partire da Los Angeles per creare un ponte commerciale tra l' Italia e il ricco mercato del Nord America, col supporto di un ufficio commerciale permanente di Altoitaliano che consente un notevole risparmio sugli investimenti di lancio delle aziende in mercati esteri così importanti. 

Per maggiori info disponibili per tutte le aziende interessate il sito è questo : 

Nella foto iniziale un immagine del look book di Queen Of Noise 

Stay tuned ragazzi !!!


 Instagram  Follow on Bloglovin
Comment and share it  :);)


share this BLOG