Di solito per me non è semplice trovare giardini o angoli di giardino in campagna, ma per fortuna non mi manca la natura :) peccato però che qui in paese non si sia mai realizzato un bel vero giardino e parco valorizzando la natura, i panorami e la pietra. Così, alla ricerca di un angolo tranquillo che non fosse casa, tornando a Fidenza Village sabato 7, ho scoperto che dietro alla zona delle boutique c'è uno spazio perfetto per fare foto in tranquillità. Ne ho approfittato per le foto inerenti al progetto che vedrete presto :) e anche per riprendere uno dei look che ho scelto per quella giornata.
A proposito di shopping e moda, ritengo che siano in grande ripresa presso il pubblico, a giudicare dal piacevole caos dentro e fuori i negozi, e a proposito di tendenze credo che non debbano mancare nel nostro armadio almeno un cappotto e una mini borsetta per il nostro strano e caldo inverno 2015 :)
voi che ne pensate ?
Usually is not easy to my find a lovely garden corner like this , actually in countryside , in the little town we don't have a real space garden.. but lately i've found a perfect corner to take photos :) . Behind Fidenza Village boutiques i've taken these photos to show you the outfit chosen for starting the project i'm involved in and consist in more posts in the future :) stay tuned ! About shopping i think things are getting very better lately, people are back in the shops to enjoy fashion ! About trends I think that for this winter 2 must have are for sure coats and mini bag, don't you think the same ?
Pics by Amanda Marzolini with Canon Eos 1200 D, on Braunet .
Location - Fidenza Village
Wearing -
Coat - old
jumper - Doppiosegno Knitwear FW 14/15
Shirt - old
Fox Scarf - Barbara Suzzi - 2012
Pins - vintage
Minibag by Gianni Chiarini FW 14 /15