THE FASHIONAMY by Amanda Fashion blogger outfit, lifestyle, beauty, travel, events: Idee veloci per l'organizzazione e la creatività: le etichette per Vestiti Personalizzabili

Tuesday, August 20, 2019

Idee veloci per l'organizzazione e la creatività: le etichette per Vestiti Personalizzabili



Tempo risparmiato con l'organizzazione e la creatività: le etichette per Vestiti Personalizzabili 


Oggi ritorno con un nuovo post, che prende posto nel mio percorso verso l'organizzazione. L'organizzazione della casa e del lavoro, potrebbe essere materia di studio ormai, visto che in tutte le stagioni, determina così tanto le nostre giornate ed il tempo del lavoro e della libertà.


Prendiamo l'armadio: 
Un calzino, un guanto, dov’è l’altro? Sempre la stessa storia, non solo una questione di ordine penserete voi, ma anche perchè per un pensiero o per l’altro si dimenticano le cose in giro senza volerlo. Si può essere la persona più precisa al mondo eppure ecco che a inizio giornata quel secondo calzino nero a pois non si sa più dove possa essere finito. Le nostre camere possono essere un buco nero che attrae indumenti perduti, ma può esserlo anche qualsiasi luogo come l'auto, lo spogliatoio di ufficio e palestra. Potenzialmente tutti gli spazi sono una specie di calamita che attirano vari tipi di indumenti. Nella vita frenetica di oggi, non possiamo permetterci di perdere ore e anche minuti preziosi a ricercare le cose che ci servono. Quali sono le soluzioni? Oltre ad un regolare passaggio per far pulizia in armadi, cassetti e cesti della lavanderia, possiamo facilitarci con Stikets

Cosa fa Stikets per donne e mamme o per qualsiasi altra categoria di persone che vogliono migliorare la propria organizzazione e rendere divertenti gli oggetti propri e altrui? 

Stikets, è un' azienda specializzata nel risolvere i problemi quotidiani di questo tipo, ovvero con le etichette adesive personalizzate, fatte apposta per trovare tutto più' velocemente,  perchè si attaccano molto velocemente, ed è possibile stamparle con il proprio nome, cognome e numero di telefono. Ci si diverte un po’ anche scegliendo il colore più adatto a noi: rosa, blu o giallo, verde, azzurro ? Ce n’è per tutti i gusti.
Una volta scelte e ordinate il passaggio per attaccarle è davvero velocissimo. Le etichette termoadesive con 8-15 secondi di ferro da stiro possono essere facilmente appiccicate ai vestiti.
 E non si staccano in lavatrice e nemmeno in asciugatrice: un sogno!
Ma se siamo ancora più di fretta e soprattutto non abbiamo bisogno di un’attaccatura per così dire troppo duratura possiamo scegliere tra quelle adesive. Queste, solamente con una leggera pressione delle dita, restano attaccate alle etichette delle marche dei nostri vestiti.










Un Prodotto Studiato e Progettato per il Nostro Vantaggio, un prodotto adatto anche a chi realizza vestiti e accessori fatti a mano.

Ora, la tecnologia, ci rende più facile attaccare etichette, rispetto ai tempi in cui potevano essere cucite solo a mano. La comodità degli Stikets è insuperabile. Provati una volta non se ne può più fare a meno. Diventa quasi un divertimento avere un figlio e preparare la valigia per mandarlo nei campeggi estivi, a scuola. Più che altro, un gioco da ragazzi. Un altro motivo che dimostra l’alta qualità del prodotto è il colore che non si sbiadisce nemmeno dopo un numero elevato di lavaggi. Il colore giallo acceso che si aveva all’inizio resta anche dopo mesi.


Nell’utilizzo di queste etichette vi sono solo aspetti positivi. , come non solo l'organizzazione degli indumenti anche quelli per lo sport, ma la personalizzazione, magari anche di regali e oggetti scolastici e giochi. Non solo etichette, ma anche fettucce, timbri personalizzati per vestiti, che renderanno facile anche il lavoro di sarte, artigiane o semplicemente donne, mamme e mogli creative con ago, filo e forbice. 

Fateci un pensiero, rendendo divertente gli aspetti organizzativi e creativi di casa e lavoro :) 

A presto! 
Amanda 




 Instagram  Comment and share it   ;)






share this BLOG