THE FASHIONAMY by Amanda Fashion blogger outfit, lifestyle, beauty, travel, events: Borsa decorata con pizzo, fiori e strass Mariagrazia Panizzi

Friday, March 22, 2013

Borsa decorata con pizzo, fiori e strass Mariagrazia Panizzi

Follow my blog with Bloglovin



























ENGLISH 
Hello ! some days ago i've presented MariaGrazia Panizzi collection, from this collection i've 4 accessories, a bag, sunglasses, socks, cap. This outfit has been worn last weekend and has inspired with the "Micky Mouse Bag" of Mariagrazia Panizzi ;) Parka, black jacket, spotted t shirt, denim and bordeaux wedges ;) very simple, just with rich accessories ;) 
Have a nice day , Amy
you can find all the infos here : website: Mariagraziapanizzi.com
Kiss, Amy


ITALIAN Ciao a tutti! Sono molto contenta di aver ripreso a postare outfit ;) e che oggi c'è il sole ;) infatti ci sono una trentina di cose nuove che voglio mostrarvi ;) tra queste i nuovi accessori di Mariagrazia Panizzi, di cui la prima cosa che ho messo è stata la maxi borsa arricchita con pizzi, strass e fiori di tessuto ;) 
Ieri invece ho indossato per la seconda volt il cappellini con veletta ;) e nel pomeriggio se riesco vi mostro le foto ;) 
La borsa l' ho scelta anche perché la trovavo perfetta con le zeppe bordeaux di Femblu e perché avevo proprio bisogno di un accessorio con questi  colori ;) è molto grande come vedete ;) In questo caso l'ho abbinata in modo davvero semplice ;) parka, giacca nera, maglia dipinta con rosso e bianco, jeans ;) Questo abbinamento l ' ho utilizzato anche giorni fa per un incontro di lavoro ;) che ne dite? Anche voi amate le borse decorate ? Un bacione! Amy


OUTFIT 
Parka: CAMAIEU ( f/w 2012) 
Black Parka : H & M ( old) 
Long sleeve T shirt : PROVE D'AUTORE SS 2013 mail : provedautore@gmail.com
Socks : OVIESSE

share this BLOG